Nuovo terremoto Ferrari, che annuncio: “Sta arrivando”

Ancora un annuncio che fa sobbalzare i tifosi della Ferrari. Il team italiano lo ha fatto tramite i social e sconvolgendo ancora tutti.

La Ferrari è senza dubbio la scuderia di Formula 1 che sta facendo maggiormente parlare di sé in queste settimane. E non per quanto riguarda l’avvio sempre più imminente del nuovo mondiale, che scatterà ufficialmente nel primo weekend di marzo con il gran premio in Bahrein.

Ferrari, nuovo super annuncio
Il nuovo annuncio della Ferrari (Ansa) – Tshot.it

L’annuncio dell’ingaggio, a partire dal 2025, di Lewis Hamilton ha acceso nuovamente i riflettori su Maranello. La Ferrari si è assicurata a sorpresa per il prossimo anno un pilota straordinario, esperto e soprattutto competitivo al massimo, pronto a chiudere la sua carriera in bellezza alla guida della Rossa.

Una novità incredibile che ovviamente è stata presa con stupore e soprattutto con grande enfasi dai tifosi ferraristi, i quali non vedono l’ora di ammirare Hamilton con la tuta rossa salire e guidare la monoposto di Maranello. Ma non è finita qui: un altro annuncio è stato lanciato nelle scorse ore dalla Ferrari e che ha mandato in tilt tutti gli appassionati.

Ferrari, non solo Hamilton: altra novità in vista

Non solo dunque Lewis Hamilton. La Ferrari ha annunciato sui canali ufficiali un altro cambiamento ormai prossimo, che sicuramente amplia la curiosità e l’attesa degli appassionati. Nella giornata di giovedì scorso il profilo Instagram della scuderia italiana ha postato l’anteprima di una novità esaltante.

“New look is coming” – ha scritto la Ferrari facendo riferimento al nuovo abbigliamento, alle tute ed al design che indosseranno i piloti della Rossa a partire dal prossimo mondiale 2024. Non è stato svelato nulla di preciso ancora, ma tutto fa presagire che i due uomini di riferimento, Charles Leclerc e Carlos Sainz junior, avranno a disposizione un materiale tecnico nuovo di zecca e che sicuramente farà impazzire i loro tifosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

La Ferrari sta dunque cambiando volto e consistenza, nella speranza di dare una svolta alla sua storia presente. Infatti sono troppi anni che il Cavallino Rampante è visto solo come un team storico e glorioso, ma ormai poco vincente. L’intenzione è riportare la Ferrari ai fasti di un tempo, a partire dalle questioni relative all’immagine.

Anche l’ingaggio di Hamilton si deve leggere in questo senso. In primis come operazione di marketing, che fa risaltare il nome della Ferrari e costruirà un binomio tra piloti davvero intrigante. Poi a livello tecnico, nella speranza che l’inglese abbia le motivazioni adatte per tornare a vincere.

Impostazioni privacy