Oaktree lo riporta in Italia: ecco il primo colpo

La nuova proprietà dell’Inter vuole confermare i nerazzurri sul tetto d’Italia e prepara il primo colpo di mercato: ecco di chi si tratta.

La stagione dell’Inter è stata più che positiva nonostante sia arrivato solo lo scudetto ed i nerazzurri hanno tutta l’intenzione di ripetersi il prossimo anno, cercando di arrivare il più lontano possibile anche in Coppa Italia ed in Champions League.

Inter, ecco il primo colpo di Oaktree: lo riporta in Italia
Inter, Oaktree prepara il primo colpo: il giocatore torna in Italia (LaPresse) – tshot.it

Da qualche giorno, la società nerazzurra ha cambiato padrone passando dalle mani di Zhang a quelle di Oaktree che ha rilevato il club dopo il mancato risanamento del debito da parte del primo. La nuova proprietà, però, non cambia quelli che sono gli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione e gli anni a venire e c’è la volontà di rendere la squadra ancora più competitiva.

L’ad Beppe Marotta ha espresso tutta la propria fiducia in Oaktree che non vuole deludere i tifosi nerazzurri ed è pronta a mettere mano al portafoglio per migliorare la squadra in ogni reparto. E secondo quanto riportato dal noto sito spagnolo Fichajes.net, il primo colpo della nuova proprietà potrebbe arrivare in difesa dove piace molto Mehri Demiral che farebbe così il suo ritorno in Italia dopo aver vestito le maglie di Atalanta e Juventus.

Inter, idea Demiral per la difesa: il turco può tornare in Serie A

A distanza di un solo anno dal suo addio, Mehri Demiral potrebbe ora tornare in Serie A la prossima estate per vestire la maglia dell’Inter. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo Fichajes.net, i nerazzurri vogliono rafforzare la loro linea difensiva ed il difensore turco sarebbe l’obiettivo principale della dirigenza.

Per portarlo via dall’Atalanta la scorsa estate, l’Al Ahli sborsò circa 16 milioni di euro e l’Inter avrà bisogno di mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro per convincere il club saudita a cedere Demiral. Il difensore turco viene da una stagione positiva in Arabia Saudita e sarebbe felice di tornare in Serie A per vestire una maglia così importante come quella dell’Inter, avendo anche la possibilità di giocare la Champions League.

Inter, obiettivo Demiral per la difesa: il turco torna in Serie A
Inter, spunta Demiral per la difesa: il turco può tornare Serie A (LaPresse) – tshot.it

In Italia, oltre che quella dell’Atalanta, Demiral ha vestito anche la maglia della Juventus oltre ad essere uno dei membri regolari della nazionale turca ed il suo arrivo aumenterebbe l’esperienza all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Inoltre, il difensore turco ha mostrato di avere leadership e personalità ed avrebbe di certo un peso non indifferente nella rosa nerazzurra.

Ad oggi non sono ancora pervenute offerte ufficiali sulla scrivania dell’Al Ahli, ma l’Inter ha mostrato un forte interesse per Demiral e nei prossimi giorni potrebbe muovere i primi passi per riportare in Serie A il difensore turco.

Impostazioni privacy