Offerta accettata: 30 milioni e va all’Inter

Il giocatore in procinto di trasferirsi all’Inter per 30 milioni di euro: il top club dice si all’offerta dei nerazzurri.

Vinto lo scudetto con largo anticipo, per l’Inter è già tempo di pensare a quella che sarà la prossima stagione dove si cercherà di fare ancora meglio rispetto a quanto fatto quest’anno.

Inter, 30 milioni per il giocatore: il top club accetta l'offerta
Il top club dice si all’offerta dell’Inter (LaPresse) – tshot.it

I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di fermarsi proprio ora ed oltre a volersi riconfermare in campionato, cercheranno di trionfare in Coppa Italia e di provare ad arrivare nuovamente in finale di Champions League, sperando di scrivere un epilogo diverso rispetto a quanto accaduto lo scorso anno contro il Manchester City. Come affermato dall’ad Beppe Marotta, il ciclo nerazzurro non è neppure a metà del suo percorso e c’è voglia di continuare a fare bene e a conquistare titoli.

Per farlo, oltre ad ottenere risultati in campo, servirà anche mantenere alta la competitività della rosa ed in estate sono previsti investimenti importanti, soprattutto se si vuole vincere la Champions League. L’Inter si è messa già al lavoro da questo punto di vista e secondo quanto riportato da Fichajes.net ha già prenotato il primo colpo per la prossima stagione e porta il nome di Ferrar Torres del Barcellona.

Inter, occhi su Ferran Torres: pronti 30 milioni di euro

In estate, Ferran Torres potrebbe decidere di lasciare il Barcellona, soprattutto qualora anche Xavi dovesse dire addio al club blaugrana. Come raccontato dal noto sito iberico Fichajes.net, infatti, il giocatore ex Manchester City fu proprio una delle richieste del tecnico catalano ed un suo addio potrebbe portare alla conclusione anche l’avventura in blaugrana di Ferran Torres.

Inter, piace Ferran Torres: pronti 30 milioni di euro
L’Inter punta Ferran Torres del Barcellona: pronti 30 milioni di euro (LaPresse) – tshot.it

Sulle tracce dell’esterno d’attacco di 23 anni si sarebbe messa l’Inter che vuole rinforzare il proprio attacco fornendo a Simone Inzaghi un’alternativa di lusso. Stando a quanto riferito dal sito spagnolo, i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro che potrebbe bastare per convincere il Barcellona a dire si.

I blaugrana acquistarono Ferrarn Torres nell’estate del 2022 per circa 53 milioni di euro e 30 milioni di euro potrebbero essere più che sufficienti per poter recuperare qualcosa da un investimento che non ha ripagato come ci si aspettava. In 109 presenze con il Barça, Ferran Torres ha firmato 25 gol e 13 assist, risultando molto discontinuo in termini di prestazioni e questo potrebbe essere un ulteriore motivo per i blaugrana nel volerlo cedere.

Nonostante i suoi alti e bassi, l’Inter è seriamente intenzionata a mettere le mani sull’esterno d’attacco che in questa stagione ha collezionato 11 gol e 4 assist in 38 presenze. Dopotutto parliamo di un giocatore di soli 23 anni che ha ancora ampi margini di miglioramento e chissà che un trasferimento in Italia non possa permettergli di esplodere in maniera definitiva.

Impostazioni privacy