Offerta choc dall’Arabia, lo stanno convincendo a firmare

Ultimissime notizie di calciomercato che arrivano per il futuro del giocatore pronto a dire addio e firmare con il club in Arabia Saudita.

Perché il giocatore potrebbe essere arrivato alla fine di un ciclo con la propria squadra e iniziare a guardare al futuro in maniera diversa. Occhio alla prossime settimane che saranno decisive perché proprio in occasione degli Europei e Copa America che ci sarà quest’estate che si potrebbe arrivare alla svolta per provare a vedere il giocatore in un altro campionato.

Occhio quindi alla decisione che prende il giocatore pronto a dare l’apertura totale al suo prossimo club che può pensare di definire il prima possibile l’affare. Occhio a quella che può essere la decisione del fondo saudita che ha deciso di investire su di lui come prossimo acquisto.

Ederson vicino all'Arabia Saudita
Offerta choc per il sudamericano dall’Arabia Saudita

Ci sono delle nuove notizie che arrivano proprio in questo senso, con la società che ha deciso di insistere e potrebbe riuscire a chiudere quindi colpo che potrebbe essere determinante per la crescita del paese e del campionato in vista della prossima stagione. Adesso al momento sembra tutto pronto per l’occasione che può portare all’acquisto del calciatore in Arabia Saudita.

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano la possibile mossa che può arrivare e definire tutto in vista delle prossime settimane quando si entrerà nel vivo del mercato una volta terminata la stagione.

Calciomercato: in arrivo l’offerta dall’Arabia Saudita

Ci sono delle nuove notizie che arrivano sul futuro del giocatore pronto ad andare via per una nuova avventura. L’ultima finale di Champions League in Inter-Manchester City potrebbe averlo portato verso la scelta di guardare ora altrove, perché è stata la sua ultima grande partita giocata e vinta con il club che difende ormai da tanti anni.

Guardiola pronto a dire addio al suo portiere Ederson
Guardiola pronto a dire addio al suo portiere Ederson (Ansa) – Tshot.it

Perché è direttamente Ederson a parlare della possibilità di addio dalla Premier League e dal Manchester City per firmare in Arabia Saudita. Il noto portiere brasiliano potrebbe pensare di cambiare il suo futuro in vista dei prossimi anni dopo aver già vinto tutto in Inghilterra, per lui sarebbe pronta un’offerta choc già dall’estate per cambiare aria.

Svolta possibile per Ederson che può firmare in Arabia Saudita e lasciare il Manchester City. Perché l’estremo difensore del club allenato da Guardiola è finito nel mirino dei club sauditi e ora ha voglia di guardare avanti per una possibile nuova esperienza. Lo scrive il noto tabloid inglese Telegraph.

Impostazioni privacy