Offerta DAZN, arriva lo sconto grazie alla Juve: è svolta epocale

Nuova offerta per DAZN: arriva lo sconto grazie alla Juve, ecco la svolta epocale che sta facendo molto discutere tra i tifosi.

L’offerta di DAZN ai propri utenti si sta facendo sempre più ricca anno dopo anno: sia dal punto di vista economico, con continui aumenti che hanno generato diversi malumori tra i tifosi, sia dal punto di vista del palinsesto. Nel corso del tempo, infatti, sono state aggiunte varie competizioni e discipline che fanno ora della piattaforma OTT una delle più complete per quanto riguarda lo sport in Italia.

DAZN, arriva lo sconto grazie alla Juve
Juve, arriva lo sconto a DAZN grazie al club bianconero – (ANSA) – tshot.it

Un palinsesto davvero ricco che non ha nulla da invidiare a quello di Sky, per anni punto di riferimento nella trasmissione dello sport nel nostro paese. Probabilmente DAZN è in odore di sorpasso alla pay-tv satellitare, è il nuovo che avanza e sembra procedere a gonfie vele. Ne ha fatta di strada da quando nel 2018 sbarcò in Italia con tre match in esclusiva a giornata. Da allora l’offerta si è arricchita e anche la stessa piattaforma ha fatto migliorie non indifferenti. Basti pensare che da qualche anno non si riscontrano più i problemi di segnale che spesso portava i tifosi ad infuriarsi e gli stessi vertici federali ad interrogarsi se proseguire o meno con la piattaforma.

Offerta DAZN, arriva lo sconto grazie alla Juve: è svolta epocale!

Non solo la serie A, dunque, ma tanti altri sport. Il piatto forte resta comunque il nostro campionato e in vista della prossima stagione ci sono già diverse novità. Una di queste riguarda la Juventus che, in accordo con DAZN, darà vita ad una svolta epocale. Una sorta di accordo tra club e piattaforma per favorire i propri tifosi.

Offerta DAZN, sconto grazie alla Juve!
Svolta DAZN, i tifosi ringraziano – (ANSA) – tshot.it

Infatti è stato comunicato che a partire da martedì 21 maggio e fino a giovedì 30 maggio gli abbonati della Juventus per la stagione 2024/25 attraverso i canali ufficiali del club, potranno sottoscrivere un abbonamento a DAZN al piano annuale Standard con pagamento in un’unica soluzione a 299 euro, anziché 359. Il prezzo è di circa 25 euro al mese e il risparmio finale è di 60 euro. L’abbonamento dovrà essere sottoscritto tramite carta di credito, carta di debito o Paypal. Chi è già abbonato alla piattaforma che trasmette in esclusiva tutti i 380 match del campionato, invece, potrà contattare il servizio clienti DAZN per scoprire promozioni a loro dedicate.

Si tratta di un unicum nel calcio italiano, la prima volta che ci sono sconti in maniera così diretta da parte di una pay-tv ai tifosi di una determinata squadra. E non finisce qui: secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, presto potrebbero esserci nuove iniziative del genere legate anche ad altri top club del nostro campionato come ad esempio Inter e Milan. In modo da poter seguire sempre la propria squadra, oltre allo stadio.

Impostazioni privacy