Offerta+DAZN%2C+arriva+lo+sconto+grazie+alla+Juve%3A+%C3%A8+svolta+epocale
tshotit
/articolo/offerta-dazn-arriva-lo-sconto-grazie-alla-juve-e-svolta-epocale/27313/amp/
Calcio

Offerta DAZN, arriva lo sconto grazie alla Juve: è svolta epocale

Nuova offerta per DAZN: arriva lo sconto grazie alla Juve, ecco la svolta epocale che sta facendo molto discutere tra i tifosi.

L’offerta di DAZN ai propri utenti si sta facendo sempre più ricca anno dopo anno: sia dal punto di vista economico, con continui aumenti che hanno generato diversi malumori tra i tifosi, sia dal punto di vista del palinsesto. Nel corso del tempo, infatti, sono state aggiunte varie competizioni e discipline che fanno ora della piattaforma OTT una delle più complete per quanto riguarda lo sport in Italia.

Juve, arriva lo sconto a DAZN grazie al club bianconero – (ANSA) – tshot.it

Un palinsesto davvero ricco che non ha nulla da invidiare a quello di Sky, per anni punto di riferimento nella trasmissione dello sport nel nostro paese. Probabilmente DAZN è in odore di sorpasso alla pay-tv satellitare, è il nuovo che avanza e sembra procedere a gonfie vele. Ne ha fatta di strada da quando nel 2018 sbarcò in Italia con tre match in esclusiva a giornata. Da allora l’offerta si è arricchita e anche la stessa piattaforma ha fatto migliorie non indifferenti. Basti pensare che da qualche anno non si riscontrano più i problemi di segnale che spesso portava i tifosi ad infuriarsi e gli stessi vertici federali ad interrogarsi se proseguire o meno con la piattaforma.

Offerta DAZN, arriva lo sconto grazie alla Juve: è svolta epocale!

Non solo la serie A, dunque, ma tanti altri sport. Il piatto forte resta comunque il nostro campionato e in vista della prossima stagione ci sono già diverse novità. Una di queste riguarda la Juventus che, in accordo con DAZN, darà vita ad una svolta epocale. Una sorta di accordo tra club e piattaforma per favorire i propri tifosi.

Svolta DAZN, i tifosi ringraziano – (ANSA) – tshot.it

Infatti è stato comunicato che a partire da martedì 21 maggio e fino a giovedì 30 maggio gli abbonati della Juventus per la stagione 2024/25 attraverso i canali ufficiali del club, potranno sottoscrivere un abbonamento a DAZN al piano annuale Standard con pagamento in un’unica soluzione a 299 euro, anziché 359. Il prezzo è di circa 25 euro al mese e il risparmio finale è di 60 euro. L’abbonamento dovrà essere sottoscritto tramite carta di credito, carta di debito o Paypal. Chi è già abbonato alla piattaforma che trasmette in esclusiva tutti i 380 match del campionato, invece, potrà contattare il servizio clienti DAZN per scoprire promozioni a loro dedicate.

Si tratta di un unicum nel calcio italiano, la prima volta che ci sono sconti in maniera così diretta da parte di una pay-tv ai tifosi di una determinata squadra. E non finisce qui: secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, presto potrebbero esserci nuove iniziative del genere legate anche ad altri top club del nostro campionato come ad esempio Inter e Milan. In modo da poter seguire sempre la propria squadra, oltre allo stadio.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago