Offerti 70MLN: lo portano via dalla Juventus

Maxi offerta alla Juventus per il proprio talento che si sta confermando essere uno dei migliori in Serie A e non solo. Adesso c’è una società storica pronta ad investire su di lui.

Possibile cambio di strategia per il club bianconero che vuole provare a restare competitivo in questa stagione e valuta diverse offerte che sono messe sul tavolo per i proprio giocatori che possono far fare cassa e poi investire nuovamente. Ma occhi a quello che potrebbe accadere con la decisione sia da parte di alcuni giocatori che della stessa società di provare a trovare nuove strade, è il caso di uno dei leader che può lasciare la Juventus e firmare con un altro club.

Calciomercato Bremer Juventus cessione 70 milioni
Calciomercato Bremer Juventus cessione 70 milioni (La Presse foto) – tshot.it

E’ chiaro che le cose si sono messe in una situazione davvero particolare visto quello che è accaduto di recente dal punto di vista del mercato, perché la società bianconera ha annunciato grandi investimenti in ogni zona del campo nonostante la situazione economica difficile. Questo potrebbe dire che ci sono in programma alcune partenze per i bianconeri. Infatti, la Juventus può vendere alcuni dei propri giocatori migliori e nelle prossime ore può cambiare tutto in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus: pronta la cessione

Si parla di un clamoroso colpo di scena in casa Juve con un giocatore che dal rinnovo sarà ceduto e per una cifra di 70 milioni di euro. Una situazione non proprio serena per i tifosi bianconero che ora vogliono capire meglio quello che starebbe accadendo. Decisive le prossime settimane in vista di quello che sarà il prossimo mercato estivo.

Calciomercato Bremer Juve
Bremer rinnovo Juventus, ultimissime notizie (La Presse Foto) –

E’ l’edizione di Tuttosport che parla delle possibili offerte alla Juventus per Bremer che con 70 milioni di euro può andare via, dopo il Tottenham anche il Manchester United ora fa sul serio per il centrale brasiliano dotato di grande fisicità e qualità. Solo in questo modo sarà possibile portare via da Torino il forte centrale.

Perché in base alle prossime settimane e alla direzione del progetto che può prendere quello bianconero che cambieranno diverse cose. Manchester United e Tottenham si sfidano per Bremer e alzano l’offerta a 70 milioni, la Juventus quasi sicuramente non potrebbe rinunciare ad una cifra del genere per un difensore, ma continua a dichiararlo incedibile. La possibilità è che il difensore possa seriamente andar via nei prossimi mesi e serve una soluzione.

Impostazioni privacy