Partenza col botto di Edoardo Molinari che ha terminato al primo posto (in buona compagnia) l’Omega Dubai Desert Classic e al momento è terzo durante il secondo giro della dell’European Tour che si sta giocando in queste ore negli Emirati Arabi.
Insieme a Dodo c’erano anche Jeev Mikha Singh, Stephen Dodd, Alexander Noren, il numero uno 2010 per ora Charl Schwartzel e l’immancabile Rory McIlroy. Bravissimo anche il giovane Matteo Manassero che ha fatto soltanto un colpo in più concludendo al 7° posto con 69 colpi.
Un po’ in difficoltà Francesco Molinari che comunque resta a -1 in 19esima posizione e ancora perfettamente in gioco. Si segnala la presenza anche del campione 60enne Tom Watson che ha concluso il primo giro a +1
Intanto sul fronte PGA Tour in USA c’è l’attacco di Dustin Johnson con un grandissimo -7 nel Northern Trust Open, quinto appuntamento del circuito, che si sta giocando al Riviera Country Club, a Pacific Palisades in California. Ma è seguito da Andres Romero e Kevin Stadler a -6, maluccio Phil Mickelson e Padraig Harrington all’83° posto con +1.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…