[galleria id=”60″]Vittoria di due outsider nelle gare degli European Tour e PGA Tour: nel torneo francese dell’Open de France si impone l’inglese Greame Storm che sta vivendo un ottimo momento di forma; nel Buick Open invece è il turno di Bateman
Il 29enne inglese è riuscito a distanziare di un solo colpo Soren Hansen a -7 grazie a un’ottima ultima tornata in 66 colpi. Colin Montgomery che godeva di un caldo tifo da parte dei francesi, che volevano che il ricco montepremi andasse a un nome noto 😉 invece ha chiuso terzo a parimerito con Thomas Bjorn, Simon Kahn e Damien McGrane dopo esser stato per qualche buca al comando. Bradley Dredge si autoelimina con 3 bogey in 4 buche.
Leaderboard completa
Grandi prestazioni di nomi quasi sconosciuti invece negli States, al Buick Open dove, con un birdie allultima buca, l’americano Brian Bateman ha vinto per la prima volta in un torneo PGA a 34 anni e con il numero 408 delle classifiche mondiali. Fortunato chi ci ha puntato sopra! Il suo punteggio finale è di -15 distanziando di un colpo gli altri americani Jason Gore, Justin Leonard e Woody Austin.
Leaderboard completa
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…