Calciomercato, via a gennaio: resta in Italia, c’è l’annuncio dell’agente

Annuncio a sorpresa da parte del procuratore che ha svelato il futuro del suo assistito. Ecco le ultimissime riguardo la trattativa relativa alla cessione del ragazzo, alla sua prima esperienza in Serie A. 

Valutazioni in corso da parte della società che già a gennaio dovrà prendere una decisione riguardo il destino del calciatore, che è finito nel mirino di alcuni club anche italiani.

oyono frosinone cessione
Calciomercato Serie A, annuncio dell’agente riguardo il futuro del calciatore (La Presse Foto) – tshot.it

Nuovi voci di mercato sul talento della Serie A, alla sua prima esperienza nel campionato italiano. Ci sono delle squadre interessante al ragazzo che a gennaio può valutare l’addio. Ecco le parole del suo procuratore.

Calciomercato: cessione già decisa, ecco tutti i dettagli

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio CRC, l’agente Fabrizio Ferrari si è soffermato riguardo il destino del suo assistito Anthony Oyono, difensore del Frosinone. Duttile tatticamente, è un vero e proprio jolly per Di Francesco che lo sta plasmando nel migliore dei modi.

A gennaio potrebbero aprirsi le porte di una big per Oyono, che è finito sul taccuino di alcune società. Ecco la conferma del suo agente.

“Ha dimostrato che, in questi contesti, può starci. E’ un ragazzo che dimostra sempre impegno in ogni cosa che fa, dagli allenamenti fino alla partita. Non credo che il Frosinone lo regali, però è un giocatore che merita una chance in un club importante. Ciò può succedere a gennaio o in estate, questo non lo so”.

oyono frosinone
Anthony Oyono in una big nel prossimo calciomercato, ultime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato: gli occhi delle big su Oyono? A chi può interessare

Classe 2001, Oyono è una delle rivelazioni del Frosinone. Gli occhi di tantissime società sono sul giovane terzino destro, che può giocare anche come centrale difensivo o a sinistra. Duttile tatticamente, è un vero e proprio jolly che sotto la gestione di Eusebio Di Francesco sta crescendo sempre di più. Da capire cosa ne sarà del futuro di Oyono a Frosinone. Blindato dai ciociari con un contratto fino al 2027, il ragazzo è legato alla società della famiglia Stirpe che a giugno valuterà l’eventuale cessione. Difficile, infatti, che già a gennaio possa partire: l’intenzione del club è quello di tenerlo fino al termine della stagione. Intanto, l’agente di Oyono ha già aperto alla cessione del difensore. Squadre come Juventus, Napoli e Inter, attente al mercato italiano, possono essere tra le pretendenti a prendere il ragazzo che sicuramente strizza l’occhio anche all’estero.

 

Impostazioni privacy