La influencer e giocatrice di golf si è messa in mostra stavolta con un altro sport, sempre molto ambito e seguito negli Stati Uniti.
In molti pensano che il golf sia solo uno sport per ricchi, tutt’altro che entusiasmante o attraente. Un’attività statica e lenta, insomma uno sport totalmente diverso e meno affascinate del calcio, della pallacanestro o dei motori.
Eppure ci sono dei lati molto intriganti ed attraenti del golf, uno sport che sposta migliaia di appassionati ed è fra l’altro tra i più pagati al mondo. Infatti i campioni di questa disciplina hanno la fortuna, tra ingaggi e sponsorizzazioni, di essere tra gli atleti più ricchi in circolazione.
Uno dei motivi per cui il golf sta diventando uno sport seguito ed appassionante risiede anche nei protagonisti che fanno parte di questo mondo. Come ad esempio la giocatrice ed influencer più cliccata degli USA: Paige Spiranac, modella ed ex campionessa di golf che è rimasta molto legata allo sport con mazze e palline, tanto da diventarne un’icona sui social.
Paige Spiranac è una giocatrice professionista di golf, nata nel 1993 in Colorado e figlia di un ex campione di football americano. Da giovanissima era considerata una promessa assoluta, tanto da diventare una delle prime 20 giocatrici junior al mondo. Successivamente, dopo aver tentato l’ingresso nel circuito LPGA (la lega professionistica femminile di golf), Paige ha scelto di puntare di più sul suo fisico bestiale e sulla bellezza indiscutibile, approcciandosi al mondo della moda e dei social.
Considerata l’influencer del gol per antonomasia, la Spiranac molto spesso pubblica contenuti bollenti su Instagram, dove è seguita da ben 3,9 milioni di follower. Molto spesso si tratta di video o immagini legati al golf, utilizzando però tutto il suo sex appeal ben evidente.
Di recente Paige Spiranac si è messa alla prova però con un’altra grande passione americana: il basket. Infatti l’ultimo shooting vede la bellissima influencer su un campo da pallacanestro, con un completino adatto all’occasione. Lato B in evidenza, così come le curve irresistibili della trentenne del Colorado. Una vera delizia per gli occhi dei suoi tantissimi fan maschietti.
Chissà se questo parziale inserimento nel mondo del basket possa far diventare la Spiranac molto celebre anche in questo altro sport. Anche se il golf resta la sua grande passione primaria, anche per attirare verso questa attività molte altre persone.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…