Paige+Spiranac+insegnante+di+golf%3A+difficile+restare+concentrati
tshotit
/articolo/paige-spiranac-insegnante-di-golf-difficile-restare-concentrati/8700/amp/
Golf Femminile

Paige Spiranac insegnante di golf: difficile restare concentrati

Paige Spiranac, insegnante di golf. Un prato verdissimo, l’erba perfettamente tagliata, mazze da golf, palline in quantità e poi arriva lei.

Non è uno sport popolarissimo, anzi. Da sempre il golf è stato visto come lo sport d’élite, per pochi privilegiati che possono permettersi lunghe passeggiate su green meravigliosi trasportati, da una buca e l’altra, da caratteristiche macchinine che permettono anche di sorseggiare, a gentile richiesta, champagne di marca.

Paige Spiranac, il volto più bello del golf (screenshot Instagram _paige.renee tshot.it)

Da qualche tempo, però, questo nobile sport sembra essere diventato decisamente più popolare. Sono numerosi coloro i quali hanno preso confidenza, anche se soltanto teorica, con mazze e palline da golf. Hanno cominciato ad utilizzare il linguaggio tecnico proprio dei golfisti e si dichiarano ormai appassionati di questo sport di cui soltanto qualche settimana prima conoscevano a malapena il nome. A cosa, o meglio a chi, sia dovuto un tale miracolo sportivo, è facilmente intuibile.

Il suo nome è Paige Spiranac, trentenne statunitense con un passato da golfista. Abbandonata l’attività agonista ha deciso di intraprendere la carriera di insegnate di golf. Sul suo sito: https://onlypaige.com/catalog si possono ammirare i suoi video tutorial a pagamento. La scelta di utilizzare il verbo ammirare non è stata casuale dal momento che le immagini che scorrono sui monitor fanno filtrare pensieri decisamente diversi dal puro apprendimento delle regole basilari del golf.

Paige Spiranac, insegnante di golf

Al centro di green meravigliosi, la prorompente bellezza di Paige Spiranac sembra il naturale completamento di un’opera d’arte.

Scatto rovente per Paige Spiranac (Instagram) – tshot.it

In poco tempo il suo profilo Instagram ha catturato l’attenzione di quasi 4 milioni di follower. Tutti innamorati del golf? Crediamo sinceramente di no. Assai più probabile è che l’infatuazione sia nei confronti della meravigliosa insegnante statunitense, la quale, per non fare abbassare la soglia di attenzione del suo numeroso pubblico, mentre detta le regole del golf, ama mostrarsi con completini-ini-ini che non lasciano eccessivo spazio alla fantasia.

E è così che Paige Spiranac è diventata una delle più seguite, ed amate, influencer del dorato mondo del golf. Ogni suo nuovo video pubblicato segna un nuovo record di contatti. La sua carriera agonistica è stata interrotta troppo presto a causa di seri problemi al ginocchio e così il suo sogno di bambina di diventare una campionessa di golf è stato riposto in un cassetto. Ma il golf le ha dato ugualmente una celebrità mondiale ed i quasi quasi 4 milioni di follower ringraziano ogni giorno quel ginocchio che ha fatto le bizze. Da quel momento, infatti, il golf ha mostrato il suo volto più bello. Quello di Paige Spiranac.

Stefano Vori

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Il “nuovo Guardiola” in Serie A: lotterà per lo scudetto

Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…

8 ore ago

Il “nuovo Trezeguet” in Serie A: sarà il numero 9 del Milan

Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…

10 ore ago

Australian PGA Championship: sorpresa in classifica, ci sono due italiani

Ultima giornata del BMW Australian PGA Championship con la classifica finale che ha visto anche…

13 ore ago

Sorpresa Inter, ecco il nuovo acquisto: prende il posto di Mkhitaryan

Arrivano le ultimissime di calciomercato su quelle che possono essere le manovre dell'Inter che sta…

18 ore ago

Ore decisive, altro esonero in Serie A: il nuovo allenatore è pronto

Momenti decisivi questi in Italia per una squadra che rischia seriamente di dover dare una…

19 ore ago

Infortunio Vlahovic, tempi lunghi: la Juve compra il sostituto in Serie A

La Juventus deve fare i conti con l'assenza di Vlahovic, che probabilmente si rivedrà nel…

22 ore ago