Paige Spiranac, red carpet infuocato: scollatura vertiginosa

Sempre più accecante la bellezza e la sensualità di Paige Spiranac, la golfista ed influencer che ormai è una celebrità negli USA.

Pensare al golf come uno sport ricco di sensualità e glamour sembra un’eresia, visto che si tratta di un’attività molto statica, almeno nell’immaginario collettivo. Niente di più sbagliato, visto che tale sport si è esteso un po’ a tutti e vanta anche partecipanti d’eccezione.

Paige Spiranac lascia tutti senza parole
Scatto rovente per Paige Spiranac (Instagram) – tshot.it

Come Paige Spiranac, la cosiddetta influencer del golf per antonomasia. Chi ancora non la conoscesse, deve sapere che la bella Paige è un talento del golf statunitense, soprattutto dopo gli exploit da giovanissima. Ha vinto numerosi tornei juniores ed è stata persino inserita tra le 20 migliori atlete femmine di questo sport a livello internazionale.

Oggi la carriera agonistica di Paige ha un po’ rallentato, poiché la biondissima statunitense ha scoperto un altro mondo che l’ha accolta a braccia aperte. Quello della moda e dei social media. Infatti la Spiranac è divenuta molto celebre come influencer, aprendo un account Instagram che sta dando i suoi frutti, e nel quale pubblica foto di ogni genere, anche quelle più hot in cui sfoggia il suo fisico pazzesco.

Sul red carpet senza reggiseno: Paige Spiranac è da bollino rosso

Quasi 4 milioni di follower su Instagram, una vera e propria celebrità dei social. Paige Spiranac non passa di certo inosservata, perché ha unito le sue due passioni (il golf e la moda) con una serie di scatti piccanti e intriganti che generano sempre una pioggia di like.

Paige piccante sul red carpet
Paige Spiranac lascia senza fiato sul red carpet (Instagram) – Tshot.it

Come detto, Paige è una diva ed in quanto tale viene spesso invitata agli eventi mondani. L’ultimo a cui ha preso parte è il Celebrity Invitational Gala della Wahlberg’s Youth Foundation al Cosmopolitan di Las Vegas. Una serata di gala e di beneficienza organizzata dal celebre attore hollywoodiano Mark Walbergh.

Il modo in cui ha sfilato Paige Spiranac sul red carpet è da svenimento: la modella ed ex golfista si è presentata con un elegante vestito da sera in verde ramato. Ma soprattutto con una scollatura da capogiro e non c’è nessuna traccia del reggiseno. Una presenza pazzesca e sensuale che avrà fatto girare la testa a tutti i presenti, come sa far bene la stessa Paige.

Tutti pazzi per la bellissima Paige, con i suoi capelli biondi perfetti, il viso angelico, lo sguardo sensuale e le curve mozzafiato. Una creatura che lascia senza fiato e che è pronta a stupire tutti ancor di più con l’uscita sul web del suo calendario piccante del 2024, da non perdere per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy