Paige+Spiranac%2C+stai+attenta%3A+l%26%238217%3Bultima+foto+%C3%A8+illegale
tshotit
/articolo/paige-spiranac-stai-attenta-lultima-foto-e-illegale/8465/amp/
Curiosità

Paige Spiranac, stai attenta: l’ultima foto è illegale

La conturbante 30enne ex giocatrice di golf, vede il suo monopolio sulla materia minacciato dall’ascesa di una nuova star

Negli Stati Uniti va molto di moda la figura della donna influencer – possibilmente bella, anzi avvenente ed esplosiva – che si specializza nel parlare, a titolo giornalistico o meno poco importa, del suo sport preferito.

Il regno di Paige Spiranac è in pericolo: la rivale è agguerrita (Instagram) – Tshot.it


Spesso si tratta di personaggi che quella disciplina l’hanno praticata davvero, magari solo fino al college, come nei casi di
Kayla Simmons e Rachel Stuhlmann.  La prima, una vera e propria star dei social, è un ex pallovolista che normalmente manda al manicomio il suo milione di fans con istantanee a dir poco maliziose.

La seconda, specializzata nel tennis, non è da meno a livello di esplosività delle forme. Non c’è letteralmente un post, o un video, in cui l’affascinante Rachel non mostri una racchetta o una pallina da tennis. Oltre alla prorompenza del suo seno da sballo.

Sebbene volley e tennis siano, anche Oltreoceano, più popolari del golf – proprio nell’accezione relativa all’accessibilità dello stesso ad un vasto pubblico – nella particolare categoria delle sexy influencer legate allo sport c’è una e una sola dominatrice. Che troneggia sulle altre con 4 milioni di followers su Instagram.

Lei è ovviamente Paige Spiranac, popolarisssima in ogni angolo degli States e non solo. Come tutte le regine però, anche Paige deve guardarsi da chi vuole mettere in discussione il suo regno. La rivale sembra avere tutte le credenziali per poter battagliare con lei.

Bri Teresi, ecco l’avversaria di Paige Spiranac

La 28enne Bri Teresi è una delle golf influencer più accreditate al ruolo di anti-Paige. Ovviamente, anche solo per essere inserita nella stessa frase della suddetta dominatrice, Bri dovrebbe possedere delle caratteristiche fisiche di un certo tipo. E su questo punto la ragazza teme davvero pochi confronti.

Bri Teresi, sensuale e provocante: Paige trema (Instagram) – Tshot.it


Bionda e avvenente come Paige, formosa ed esplosiva allo stesso modo, la bella Bri minaccia seriamente il monopolio ‘golf social’ della 30enne nativa dello stato del Colorado. Anche perché, a differenza di quest’ultima, Bri si sta accaparrando una buona fetta di followers – che aumentano sempre di più – anche grazie alla sua poliedricità negli argomenti trattati sia nelle interviste che sui suoi account social.

Californiana di Auburn laureata in Scienze politiche alla Liberty University, Bri è anche impegnata politicamente, con i seguaci che, sugli argomenti extra sportivi, che fanno riferimento alla corrente repubblicana.

Sebbene non sia dato conoscere con certezza quale sia l’orientamento politico di Paige Spiranac, sarebbe curioso se la battaglia a suon di décolleté e lati B, che già va in onda sui social, si spostasse anche sul piano politico. Basterebbe che Paige sia democratica per sognare di assistere ad un sexy dibattito che terrebbe incollati alla TV i telespettatori americani. E non solo.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Recent Posts

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

9 ore ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

23 ore ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

4 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

6 giorni ago