Paige Spiranac tifosa d’eccezione: il mini bikini vince tutto

Paige Spiranac ha lasciato il pubblico senza parole. Il mini bikini ha fatto girare la testa a tutti gli spettatori: vedere per credere

Paige Spiranac con una sola foto ha tolto le parole di bocca a migliaia di persone. Alla bella Paige è bastato un semplice post sui social, per fare girare la testa a tutti i suoi accaniti seguaci. Del resto i numeri che questo post ha saputo generare parlano in maniera chiara: oltre un milione di visualizzazioni nel giro di poche ore.

Paige, scatto bollente che lascia di sasso
Paige Spiranac, scatto rovente (Instagram) – tshot.it

Con un fisico del genere la risposta della platea non poteva che essere positiva, del resto. I tifosi della squadra per cui la sportiva ha mostrato stima e supporto sono letteralmente andati in visibilio, come si suol dire. Ma senza indugiare oltre, vediamo immediatamente lo scatto più caldo (fino ad ora) del 2024.

Paige Spiranac lascia senza fiato

Grazie ad un post pubblicato su X, al secolo Twitter, Paige Spiranac ha mandato in confusione decine – se non centinaia – di migliaia di persone. Qualche giorno fa, infatti, la modella ha pubblicato un post di supporto nei confronti di Michigan, in procinto del match contro Washington ai campionati nazionali.

La Spiranac è una meraviglia
Spiranac mania sui social: la scollatura fa il giro del web (Tshot.it). Instagram

Si parla ovviamente di football americano, disciplina che negli USA ha un grande seguito fin dai tempi dei tempi. E che, per ovvie ragioni, coinvolge anche numerose persone di successo. Tra cui proprio la miss Spiranac, istruttrice di golf nonché giocatrice di golf professionista. Non è un mistero che in molti non la seguano soltanto per la sua carriera, ma anche e soprattutto per il suo bel corpo.

Classe 1993 e nativa del Colorado, sui social in pochissimo tempo la splendida “golfista” ha raccolto consensi a valanga. Su Instagram è seguita da quasi 4 milioni di persone. Un pubblico piuttosto ampio, che si riflette per ovvi motivi anche su tante altre piattaforme, proprio come X.

Con una scollatura così abbondante il successo è garantito, come detto anche sopra. Così, con questo grande quesito volto al suo pubblico, la bella sportiva ha deciso di ritornare ai tempi del college, dove il football americano le ha dato davvero tante soddisfazioni in termini di intrattenimento. Oggi è lei a soddisfare i suoi follower, dando loro la possibilità di vedere foto meravigliose come questa.

Impostazioni privacy