Paige Spiranac ha lasciato il pubblico senza parole. Il mini bikini ha fatto girare la testa a tutti gli spettatori: vedere per credere
Paige Spiranac con una sola foto ha tolto le parole di bocca a migliaia di persone. Alla bella Paige è bastato un semplice post sui social, per fare girare la testa a tutti i suoi accaniti seguaci. Del resto i numeri che questo post ha saputo generare parlano in maniera chiara: oltre un milione di visualizzazioni nel giro di poche ore.
Con un fisico del genere la risposta della platea non poteva che essere positiva, del resto. I tifosi della squadra per cui la sportiva ha mostrato stima e supporto sono letteralmente andati in visibilio, come si suol dire. Ma senza indugiare oltre, vediamo immediatamente lo scatto più caldo (fino ad ora) del 2024.
Grazie ad un post pubblicato su X, al secolo Twitter, Paige Spiranac ha mandato in confusione decine – se non centinaia – di migliaia di persone. Qualche giorno fa, infatti, la modella ha pubblicato un post di supporto nei confronti di Michigan, in procinto del match contro Washington ai campionati nazionali.
Si parla ovviamente di football americano, disciplina che negli USA ha un grande seguito fin dai tempi dei tempi. E che, per ovvie ragioni, coinvolge anche numerose persone di successo. Tra cui proprio la miss Spiranac, istruttrice di golf nonché giocatrice di golf professionista. Non è un mistero che in molti non la seguano soltanto per la sua carriera, ma anche e soprattutto per il suo bel corpo.
Classe 1993 e nativa del Colorado, sui social in pochissimo tempo la splendida “golfista” ha raccolto consensi a valanga. Su Instagram è seguita da quasi 4 milioni di persone. Un pubblico piuttosto ampio, che si riflette per ovvi motivi anche su tante altre piattaforme, proprio come X.
Con una scollatura così abbondante il successo è garantito, come detto anche sopra. Così, con questo grande quesito volto al suo pubblico, la bella sportiva ha deciso di ritornare ai tempi del college, dove il football americano le ha dato davvero tante soddisfazioni in termini di intrattenimento. Oggi è lei a soddisfare i suoi follower, dando loro la possibilità di vedere foto meravigliose come questa.
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…