Palladino%2C+colpo+di+scena%3A+allener%C3%A0+in+Europa
tshotit
/articolo/palladino-colpo-di-scena-allenera-in-europa/28279/amp/
Calcio

Palladino, colpo di scena: allenerà in Europa

La firma arriverà nella giornata di lunedì, il colpo di scena per Raffaele Palladino. Svelata la sua prossima squadra, ecco dove allenerà

Un’altra stagione con i fiocchi per Raffaele Palladino che vuole sognare in grande dopo l’avventura alla guida del Monza. Dalla Primavera del club brianzolo alle numerose vittorie in Prima squadra: a breve ci sarà l’addio ufficiale con il club lombardo per vivere una nuova avventura da urlo in Europa.

Palladino ha scelto dove allenerà: sarà in Europa, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Saranno ore decisive per apporre la firma ufficiale sul suo nuovo contratto. Sarà protagonista anche in Europa con un progetto convincente al massimo: l’affare si farà nella giornata di lunedì, la firma è già pronta. Una destinazione da urlo per mettere in circolo le sue idee di calcio dopo essersi fatto conoscere a Monza.

Palladino, subito la firma: la nuova avventura in Europa

L’allenatore napoletano si è subito messo alla ricerca di una nuova squadra per scegliere la migliore destinazione possibile in ottica futura. Dopo le due stagioni da applausi al Monza, ecco la sua prossima squadra: a breve l’annuncio ufficiale, ecco tutta la verità.

Palladino scelta per il futuro, colpo di scena – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport Raffaele Palladino avrebbe chiuso pochi minuti fa con la Fiorentina per vivere un’avventura anche in Conference League. L’allenatore napoletano si è reso protagonista di un lavoro eccelso alla guida del Monza: lunedì 3 giugno il giorno della possibile firma con il club viola. Le sensazioni sono più che positive per chiudere subito il suo passaggio alla Fiorentina, che saluterà Vincenzo Italiano dopo stagioni da applausi senza raccogliere il successo internazionale con le due finali perse di Conference League.

Un momento decisivo per pensare in grande dopo le stagioni importanti al Monza dove si è messo alla prova in una piccola realtà. Ora lo aspetta la Fiorentina per il post Italiano, pronto a sposare il progetto del Bologna sostituendo a sua volta Thiago Motta che passerà alla Juventus. Una girandola di panchine in Serie A con colpi di scena incredibili, ma ora sembra ormai fatta. Palladino è pronto ad iniziare il suo nuovo lavoro alla guida della squadra viola: saranno ore intense per arrivare alla firma ufficiale dell’allenatore napoletano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

4 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

7 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

7 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

7 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

7 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago