Palladino in una big, c’è l’annuncio di Galliani

Ultimissime sul futuro di Raffaele Palladino. Dopo la buona stagione a Monza, il tecnico può andare in una big. C’è l’annuncio di Adriano Galliani.

Ecco le parole da parte dell’amministratore delegato del Monza Galliani sul futuro di Raffaele Palladino.

palladino monza
Palladino Monza, quale futuro per l’allenatore? Ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshto.it

Ennesimo capolavoro del tecnico napoletano che è finito nel mirino di una big. Ecco tutti i dettagli riguardo la prossima destinazione di Raffaele Palladino che è un obiettivo conclamato di alcune società per il futuro. La concorrenza è abbastanza ampia, con diversi dirigenti che già si sono mossi per chiedere informazione all’agente del tecnico che è molto legato al Monza.

Palladino Monza: quale futuro per l’allenatore?

Nuova stagione da incorniciare per l’allenatore che, alla sua seconda esperienza in Serie A, sta confermando quanto di buono fatto lo scorso anno.

Allenatore moderno, Palladino è considerato un vero e proprio predestinato. Il suo futuro può essere lontano da Monza la prossima stagione. Non è un mistero che grandi società come Napoli e Juventus seguano con attenzione Palladino. Ecco l’annuncio di Galliani sul futuro dell’allenatore.

Arrivano le dichiarazioni da parte dell’amministratore delegato del Monza sul futuro di Palladino che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. C’è un rapporto di grande stima da entrambi le parti con l’ex attaccante che grazie a Galliani e Berlusconi ha avuto la possibilità di allenare e di confrontarsi subito con la Serie A. Ecco perché se ci sarà l’addio, avverrà in maniera serena.

palladino monza
Su Palladino Napoli e Juventus? Arriva l’annuncio di Galliani sul futuro del tecnico del Monza (La Presse Foto) – tshot.it

Monza: annuncio di Galliani su Palladino

Prima dell’Assemblea di Lega, in corso a Milano, l’amministratore delegato del Monza è stato intercettato da alcuni cronisti che gli hanno chiesto lumi riguardo il futuro a Monza di Raffaele Palladino. L’allenatore, uno dei più promettenti del palcoscenico italiano, è pronto al grande salto per la prossima stagione?

Ecco la risposta di Galliani sulle voci su Palladino accostato a Napoli e Juventus. “Perché dobbiamo sempre ripetere le stesse cose su Palladino? Abbiamo già detto che il 27 maggio faremo il punto della situazione e ci parleremo riguardo il suo futuro. I patti sono questi e nella vita si cercano di rispettarli”. Parole nette che confermano un confronto fra le parti che avverrà al termine del campionato. Da capire le intenzioni dell’allenatore che, per il momento, è concentrato sul concludere bene questa stagione e conquistare nel più breve tempo possibile la salvezza con i brianzoli.

Monza: addio a Palladino
Monza Palladino: annuncio di Galliani sull’allenatore (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy