Palladino lascia il Monza: da giugno sarà l’allenatore di una big

Raffaele Palladino ha raccolto i consensi delle top squadre in Italia, con le big di Serie A che lo corteggiano.

L’addio al Monza a fine stagione, per voce di uno dei principali quotidiani in Italia che ha parlato di quello che è il futuro del tecnico napoletano che, da quando si è seduto sulla panchina del club brianzolo, ha dimostrato di avere idee e capacità per incidere già ad alti livelli nel nostro calcio e quello europeo.

Raffaele Palladino in una big di Serie A
Raffaele Palladino – tShot (La Presse)

Il futuro ancora in Serie A però, non seguendo le orme di Roberto De Zerbi o dei tecnici italiani che hanno cercato fortuna altrove, continuando a crescere sulla panchina di un club della nostra Serie A. Questa mattina è arrivato l’annuncio del quotidiano piemontese, in merito al futuro di Raffaele Palladino.

Serie A: Palladino allenatore di una big, succederà a giugno

Sta colpendo per i risultati ottenuti col Monza, ma soprattutto per il gioco espresso, Raffaele Palladino. Il tecnico di Mugnano di Napoli è già pronto per il salto in una big del campionato di Serie A con la possibilità di giocarsi le sue chance anche nelle competizioni europee nel prossimo campionato, anche se lontano dal club brianzolo.

Perché col Monza, almeno fino a questo momento, non è riuscito a spingersi oltre le possibilità, con gli altri club che viaggiano spediti verso un posto almeno in Conference League e, nel prossimo campionato, lo stesso Palladino potrebbe addirittura lottare per un posto ai vertici.

Perché secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Palladino è a Roma, in un club della Capitale. Secondo i rumors, sarebbe questa la scelta da parte di uno dei club di punta del nostro campionato, che vorrebbe anticipare le altre assicurandosi il giovane tecnico italiano.

Palladino in una big di Serie A: la destinazione capitolina

Secondo la stessa fonte, Palladino è la scelta di Lazio e Roma, in Capitale. Il tecnico del Monza, che lascerebbe così il team brianzolo al margine di questo campionato, vivrebbe un’esperienza ad alti livelli, corteggiato da diverse squadre ai vertici del nostro campionato. Non è da dimenticare l’interesse anche di Milan e Napoli ma, secondo i rumors di questa mattina, potrebbe far al caso di Roma e Lazio per dare continuità al progetto.

Raffaele Palladino lascerà il Monza a giugno
Raffaele Palladino Monza – tShot (La Presse)

Ultime su Palladino: circolano voci a Roma sul suo arrivo

La posizione di Maurizio Sarri non è più saldissima alla Lazio e Raffaele Palladino è il nome in lista alla cima dei desideri di Claudio Lotito. Ma non è da dimenticare quello che è il ruolo da traghettatore di Daniele De Rossi che, salvo importanti risultati da qui in avanti con la Roma, lascerà il club a fine stagione. E Raffaele Palladino, appunto, è tra le idee di entrambe le società della Capitale.

Palladino è l'idea delle due squadre della Capitale
Palladino – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy