Palladino lascia il Monza e firma con la big: annuncio ufficiale

Raffaele Palladino è uno degli allenatori più cercati e apprezzati del calcio italiano: ora la big è pronta a prenderlo, c’è l’annuncio.

L’allenatore del Monza è tra i più giovani in Serie A e in appena due stagioni nella massima serie ha subito messo in mostra un talento importantissimo che ha fatto gola e fa gola a tutte le big che sono alla ricerca di un cambiamento. Ormai è chiaro che in Serie A ci sarà un vero e proprio valzer di panchine che porterà molti allenatori a cambiare panchina e a restare comunque nel campionato italiano.

Raffaele Palladino piace alla Fiorentina
Raffaele Palladino lascia il Monza per la big (LaPresse) – tshot.it

Tra questi c’è anche Raffaele Palladino, nel mirino delle big e ora pronto al definitivo salto di qualità che può consacrarlo una volta per tutte verso un futuro ancora migliore.

Raffaele Palladino lascia il Monza: le ultime

Il Monza di Raffaele Palladino è una delle migliori sorprese di questo campionato di Serie A. Il club brianzolo si è salvato già diverse giornate fa, non ha mai rischiato di restare nelle sabbie mobili della retrocessione e, anzi, ha saputo mettere in difficoltà tutte le big del nostro campionato e ora può chiudere questa stagione anche al decimo posto in classifica.

Le big sono sulle tracce di Raffaele Palladino, considerato uno dei giovani allenatori italiani più importanti del presente e soprattutto del futuro.

Secondo le ultime notizie, Raffaele Palladino è pronto a lasciare il Monza per fare un salto in avanti nella sua carriera professionale.

Palladino annuncia l’addio al Monza: le parole

Il Monza si è reso protagonista di un’altra partita importantissima contro un avversario difficilissimo da affrontare come il Bologna di Thiago Motta. Il pareggio maturato al Dall’Ara ha convinto ancora di più le big che Palladino possa essere il nome giusto da cui ripartire con un nuovo progetto.

L’addio di Palladino al Monza è nell’aria, anche se il club brianzolo ha intenzione di continuare ancora con lui e affidargli le redini del futuro. “Sono legato a questa squadra”, ha ribadito e sottolineato Palladino al termine della partita contro il Bologna, ma “mi godo queste ultime sei partite e poi parlerò con Galliani”.

Parole che hanno il sapore di addio, con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare solo a campionato terminato e a obiettivi raggiunti.

Fiorentina: Palladino per la prossima stagione
Fiorentina: Palladino per il dopo Italiano (LaPresse) – tshot.it 14042024

Palladino nel mirino della Fiorentina

La Fiorentina si separerà da Vincenzo Italiano al termine della stagione. Per il tecnico viola ci sono chance di firmare con il Napoli o anche di provare un’esperienza all’estero e per questo motivo la dirigenza toscana sta cercando già il sostituto.

Palladino nel mirino della Fiorentina
Palladino Fiorentina (LaPresse) – tshot.it

Il profilo di Raffaele Palladino è in pole position per la panchina della Fiorentina. Il suo calcio piace tantissimo a tutte le big e ora la Fiorentina vuole anticipare le altre grandi e assicurarsi un top allenatore.

Impostazioni privacy