Kean in prestito in Serie A: annuncio dell’allenatore

Il calciomercato della Juventus può svoltare in vista delle prossime ore, in entrata e uscita. Perché ora una squadra vuole chiudere per Kean e arriva l’assist dell’allenatore.

Il tecnico ha voluto provare a chiarire quella che è la sua idea per quanto riguarda le mosse di mercato, passando la palla alla società. Perché ora in Italia potrebbe aprirsi un’occasione importante per una squadra che vorrebbe provare a puntare sul giovane attaccante italiano della Juventus, Moise Kean è pronto ad affrontare una nuova sfida perché chiuso in bianconero da quelle che sono le prestazioni di Milik e Vlahovic nel suo stesso reparto di gioco.

moise kean milan
Moise Kean via dalla Juventus, c’è il Milan sulle sue tracce (La Presse Foto) – tshot.it

Adesso il calciomercato può portare delle conferme sul futuro di Kean in base anche a quelli che sono gli indizi che ci sono in giro. C’è la volontà di cambiare qualcosa e di farlo già in queste prossime ore, perché dopo la mossa della Juve potrebbe arrivare l’affondo decisivo da parte della società italiana per prendere l’attaccante in prestito.

Calciomercato Juventus: Kean al Monza?

E’ stato Raffaele Palladino tecnico del Monza a parlare del possibile acquisto di Kean dalla Juventus. Il giovane allenatore l’ha fatto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter. Prima ha speso delle buone parole per il nuovo arrivato Daniel Maldini e poi ha voluto rispondere ad altre domande come anche il caso del Papu Gomez che in questo momento è ancora in un mare di incertezza. Arrivato da svincolato dopo il brutto infortunio di Caprari è stato dopo pochi giorni dal suo arrivo squalificato per una questione doping del passato.

Inter e Milan su Kean della Juventus
Kean piace all’Inter e al Milan: le dichiarazioni rilasciate dal giornalista (LaPresse) – Tshot.it

Palladino ha parlato anche del possibile arrivo di Kean dalla Juventus. Si parla tanto del prestito dell’attaccante che potrebbe da un momento all’altro cambiare maglia. Il giovane attaccante piace a diverse squadre come anche la Fiorentina in Italia. L’allenatore del Monza ha però voluto passare la palla al direttore di mercato Galliani per possibili nuovi arrivi, confermando che lui e la società sono in piena sintonia.

Intanto, la Juve non lascia più spazio a Kean ed è disposta a lasciar partire il giocatore: Monza o Fiorentina possono chiudere il suo arrivo già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy