Napoli Monza: cambia il futuro del tecnico, annuncio in diretta

Termina con un pari la sfida tra Napoli Monza che chiudono il 2023 calcistico con un punto a testa. Ecco le ultimissime riguardo il futuro del tecnico, che al termine della gara ha parlato del suo destino.

I fischi dei tifosi hanno chiuso il 2023 del Napoli che ha perso l’entusiasmo dopo la vittoria dello Scudetto. Avvio di stagione da dimenticare per la squadra azzurra. Il cambio d’allenatore non ha portato i risultati sperati con la squadra che si ritrova, in questo momento, fuori dalla zona Champions League.

palladino napoli
Serie A, annuncio da Napoli sul futuro del tecnico: ecco le parole del tecnico (La Presse Foto) – tshot.it

Arrivano le parole di Raffaele Palladino riguardo la sua prossima destinazione.

Napoli Monza: annuncio in diretta sul suo futuro

Contratto in scadenza a giugno 2024 per il tecnico che, per il momento, non ha ancora rinnovato. Ecco perché continuano a circolare voci sul futuro del mister.

Cresce l’attenzione riguardo la prossima squadra di Raffaele Palladino: c’è l’annuncio dell’allenatore del Monza, dopo il pareggio contro il Napoli.

“Sul mio futuro rispondo sempre allo stesso modo. In questo momento sono concentrato sul Monza. L’avevo promesso a Galliani e Berlusconi lo scorso anno. Avevo dato la mia parola e l’ho mantenuta. Sono rimasto qui anche se ho il contratto in scadenza a giugno 2024. Adesso penso solo a come terminare questa stagione, darò tutto me stesso per continuare a crescere con i giocatori che ho a disposizione”.

Palladino per una big: l’annuncio (Ansa) – Tshot.it

Quale futuro per Palladino?

Le parole del tecnico, dopo Napoli Monza, non hanno messo fine alle voci relative al possibile addio a fine stagione. Anzi, in un certo senso hanno confermato la volontà dell’allenatore che è alla ricerca di una nuova squadra. Tra le big che seguono Palladino ci sono, sicuramente, Juventus e Napoli. I bianconeri hanno puntato da tempo il tecnico che è considerato pronto per il grande salto. Poi ci sono gli azzurri, che vogliono prima concludere al meglio la stagione per poi pensare al futuro. Non è un mistero che, nella short list di Aurelio De Laurentiis ci sia anche Palladino che è considerato, tra i tecnici emergenti, uno dei migliori. Per adesso non ci sono notizie certe riguardo la prossima destinazione del tecnico, che è concentrato sul Monza.

Impostazioni privacy