Povero Tiger Woods: il suo scandalo sessuale è diventato tutto fuorché la faccenda privata che doveva essere. Il campionissimo californiano si è ritirato a tempo indeterminato ma ogni giorno deve subire sfottò soprattutto dalla satira e dal web.
L’ultima folle idea arriva dal Canada: un set di palline dedicato a tutte le amanti (scoperte) di Tiger Woods; sulle palline sono stampati i volti delle ragazze che hanno millantato/confessato una relazione con l’ormai ex numero uno al mondo.
Il set di 12 palline è stato subito ribattezzato in modo ironico “Tail of the Tiger” ossia La coda della tigre: ogni sfera bucherellata ospita il ritratto di una delle donne del campione, da quelle più famose a quelle presunte. E così c’è la pietra dello scandalo Rachel, poi Jaimee, Joslyn, Cori e così via
Papà del progetto è lo scrittore Mike Caldwell, che vive in British Columbia, e ha già ricevuto consistenti ordini dal Giappone per ben 15.000 dollari. In totale sono stati richiesti 40.000 dollari di palline-amanti
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…