Pamela Prati semplicemente intramontabile e con un look provocante che continua a infiammare i fan: sensualità senza tempo
Tra un paio di mesi, compirà 65 anni, ma è entrata nella leggenda come una delle principali icone di femminilità all’italiana a cavallo di fine millennio ed è sempre attraente come da giovane. Parliamo di Pamela Prati, una delle bellezze che hanno scritto pagine di storia del nostro mondo dello spettacolo.
Pellicole cinematografiche osè nei primi anni Ottanta, quindi la celebrità assoluta come protagonista indiscussa del Bagaglino. E poi ancora conduttrice televisiva, soubrette, personaggio da reality show come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, cantante. Discussa per alcune vicende controverse, come il caso Mark Caltagirone, ma sempre amatissima dal grande pubblico. C’è di tutto nella carriera di Pamela, al secolo Paola Pireddu, che ha disseminato eleganza e sensualità in tutte le esperienze che l’hanno vista sotto i riflettori.
Ancora oggi, come detto, nonostante il trascorrere del tempo la sua bellezza e il suo fascino non possono passare inosservati e suscitano tanti ricordi negli ammiratori della prima ora. Famosa anche sui social, dove non teme il confronto con bellezze più giovani di lei e ha comunque un seguito di tutto rispetto: su Instagram, ben 335 mila followers. E una serie di scatti che ci riportano come indietro nel tempo, mostrando come la classe seducente di Pamela sia davvero infinita.
Pamela lascia sempre il segno come quando spopolava nei sabato sera degli italiani con il Bagaglino. Prova ne sia questo, tra gli ultimi post, in cui la showgirl sfodera ancora una volta tutte le sue armi e dimostra di essere sempre in splendida forma.
Camicetta da notte di seta e posa che ci mostra dettagli da capogiro. L’abitino, cortissimo, scopre gambe perfette, su tacchi altissimi, e si solleva in maniera super provocante lasciando intravedere parte del lato B. Ce n’è abbastanza per sognare ad occhi aperti, i like e i commenti estasiati, numerosissimi, non mancano mai. Pamela ha mantenuto, nel corso degli anni, un seguito di fedelissimi che non l’ha mai dimenticata e per i quali lei rappresenta un’ideale di bellezza che non passerà mai di moda. Applausi a scena aperta per colei che da giovane si era guadagnata anche le copertine di Playboy e Penthouse.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…