Svolta De Zerbi: siederà sulla panchina rossonera

Roberto De Zerbi è ormai prossimo a tornare in panchina. Il tecnico bresciano sembra essere pronto a partire con una squadra di colore rossonera.

Roberto De Zerbi sembra essere ormai pronto a lasciare il Brighton. Il tecnico italiano si è messo in mostra in questa stagione e sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino.

De Zerbi Bayer Leverkusen
De Zerbi pronto a cambiare squadra – tshot.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da todofichajes.com, un club ha individuato in Roberto De Zerbi il giusto tecnico per la panchina e potrebbe nel giro di davvero poco tempo presentare una offerta per convincerlo. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.

Roberto De Zerbi in panchina: ecco con chi firma

Roberto De Zerbi è pronto al grande salto. Nonostante la volontà del Brighton, il tecnico italiano ha le idee molto chiare sul suo futuro per dimostrare di essere in grado di sognare in grande. Lui non ha mai nascosto la volontà di tornare in Serie A per cercare di riprendere il cammino interrotto un po’ di tempo fa. Ma ci sono anche altre squadre sull’allenatore e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro in questa vicenda.

Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Bayer Leverkusen potrebbe decidere di puntare su De Zerbi in caso di rottura con Xabi Alonso. Una situazione non semplice considerando che, almeno al momento, sono diverse le squadre sul calciatore e la sua volontà la si conosce molto bene. Naturalmente non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

De Zerbi Bayer Leverkusen
De Zerbi nel mirino del Bayer Leverkusen – tshot.it – foto Lapresse

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte anche del tecnico. Le riflessioni sono in corso e le decisioni definitive arriveranno solo al termine della stagione. Tutto può succedere e vedremo cosa accadrà a giugno.

Il Bayer Leverkusen punta De Zerbi

Il Bayer Leverkusen vuole De Zerbi in panchina per la prossima stagione. L’idea è quella di dare continuità al progetto iniziato con Xabi Alonso. La strada è lunga e vedremo cosa accadrà nel giro di davvero poco tempo. La Serie A sogna il rientro del tecnico bresciano, ma l’interesse delle altre squadre non manca e, quindi, può accadere davvero di tutto.

 

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy