Paola+Egonu+%26%238220%3BBarbie+dark%26%238221%3B%3A+la+foto+allo+specchio+infiamma+Instagram
tshotit
/articolo/paola-egonu-barbie-dark-la-foto-allo-specchio-infiamma-instagram/8948/amp/
Curiosità

Paola Egonu “Barbie dark”: la foto allo specchio infiamma Instagram

Paola Egonu, il selfie allo specchio dopo la vittoria ha steso al tappeto i follower della pallavolista: un abito da 10 e lode.

Trenta. Tanti sono i punti che Paola Egonu ha messo a segno nel big match del weekend. E con un numero di vincenti così è del tutto ovvio che sia stato soprattutto merito suo, se la corazzata milanese è riuscita a frenare la corsa di Novara, imbattuto da 12 turni. La “solita”, implacabile, trascinatrice.

Paola Egonu, visione rovente (LaPresse) – tshot.it

La sua seconda vita in Italia, insomma, davvero non potrebbe andare meglio di così. La sua presenza al Vero Volley è determinante in ogni contesto e l’opposto di Cittadella, come se non bastasse, al rientro dalla Turchia ha anche trovato l’amore. Archiviate le storie con la collega polacca Katarzyna Skorupa e con il pallavolista Michal Filip, la stella del volley azzurro ha conosciuto un nuovo campione. E stavolta le cose sembrano più serie che mai. Lui è Leonardo Puliti, ha 33 anni ed è uno degli schiacciatori di punti del Moyashi Garlasco.

Fra di loro sembra che vada tutto più che bene. Anzi, a gonfie vele, a dirla tutta. Al punto che qualche ora fa, tanto per accontentare i più curiosi, hanno ufficializzato questo nuovo amore con il tanto atteso bacio social. Hanno aspettato un po’ prima di uscire allo scoperto, ma ora che lo hanno fatto sembra evidente che siano più che sicuri dei sentimenti che nutrono l’uno nei confronti dell’altra.

Paola Egonu, che eleganza: le campionesse del Vero Volley fanno faville sui social

È un periodo estremamente positivo, insomma, o almeno così sembrerebbe, per la stella più splendente del volley azzurro. Lo si vede dalle sue prestazioni sportive, ma anche dal sorriso dipinto sul suo bel volto.

Paola Egonu in tiro come non mai dopo la vittoria contro il Novara (Instagram) – Tshot.it

La Egonu sembra trovarsi perfettamente a suo agio con la nuova squadra e con le nuove compagne. Tant’è che, dopo la schiacciante vittoria contro il Novara, è uscita a spassarsela con una di loro, vale a dire Adhu Malual. Le due ragazze, bellissime, hanno ben pensato di scattarsi un selfie a testimonianza del prezioso tempo trascorso insieme. Ignare, o forse no, dell’effetto che lo scatto potesse avere sul popolo dei social.

Paola, in tiro come non mai, si è autodefinita Barbie Dark perché super dark, in effetti, è il look che sfoggia in questo scatto delizioso. L’opposto di Cittadella indossa un abito di satin attillatissimo, caratterizzato da una scollatura molto profonda, che segue le curve del suo corpo in maniera impeccabile. E stupenda è anche la sua compagna di squadra, che come la Egonu esibisce con grande orgoglio un gran bel décolleté. Dire che abbiano infiammato Instagram, in definitiva, sarebbe estremamente riduttivo.

Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

Sinner a Roma, per il coach prima passione golf: lo scatto è virale

Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai…

1 ora ago

Golf, primo giro al The CJ Cup Byron Nelson: Manassero vicino alla vetta, ecco chi c’è in testa

Si è concluso il primo giro del The CJ Cup Byron Nelson. Dal Texas arrivano…

4 ore ago

Golf, salti di gioia per Michael Block: l’ufficialità è una manna

E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialità che fa esaltare tutti i…

10 ore ago

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

1 giorno ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

1 giorno ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

1 giorno ago