L’annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida tra le due squadre italiane. Ecco i motivi che hanno spinto il presidente a dover posticiare l’incontro.
La notizia era già nell’aria da giorni ma adesso è anche ufficiale con il rinvio della sfida di campionato.
Arrivano le motivazioni riguardo la scelta presa dalla Lega che, anche per cautelare il club, ha scelto la strada del rinvio a data da destinarsi. Intanto, il clima è sempre più teso in città ed in tanti si domandano cosa ne sarà del futuro della squadra italiana, finita clamorosamente al centro di una vicenda giudiziaria.

Un altro caso ha scosso il mondo del calcio italiano e in particolare le sorti di una squadra che stava vivendo anche un bel periodo dopo la vittoria nel derby.
La situazione ha creato non poche tensioni in città, ecco perché per cautelare tutti la Lega ha deciso di rinviare la prossima partita di campionato. Ancora incerto la data del possibile recupero, c’è tanta confusione riguardo le sorti della squadra italiana.
Comunicato della Lega: il match non si giocherà
Momento di caos in Serie B con la Juve Stabia finita al centro di un’inchiesta giudiziaria coordinata dalla Procura di Napoli e dal dottor Gratteri, magistrato e procuratore della Repubblica del capoluogo campano.
Nei giorni scorsi, infatti, durante una conferenza stampa ha svelato i legami fra la criminalità organizzata e la squadra di Castellammare di Stabia.
Ciò ha spinto la Lega Serie B a rinviare il prossimo match di campionato fra la Juve Stabia e il Bari: ecco l’annuncio ufficiale con la decisione che è arrivata a seguito di alcune segnalazioni.

Annuncio ufficiale: Juve Stabia Bari rinviata
La partita Juve Stabia Bari, valida per la decima giornata di Serie B, non si giocherà. E’ questa la decisione presa dalla Lega Nazionale Professionisti B su indicazione del Ministero dell’Inter e dall’Osservario Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
A seguito della vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto il club delle Vespe, indagato dalla Prefettura di Napoli per infiltrazioni cammoristiche, la partita della Juve Stabia che si sarebbe dovuta disputare il prossimo 29 ottobre, in casa, al Menti, non andrà in scena.
Nei prossimi giorni la Lega, con un nuovo annuncio, comunicherà la data del recupero.
