Paulo Sousa sta tornando in A: avvistato nel nuovo stadio

Ultimissime notizie sul futuro di Paulo Sousa: il tecnico è pronto a tornare, c’è la Serie A nel suo futuro.

Sorpresa allo Stadium: ad assistere alla sfida di Serie A c’è anche Paulo Sousa. Il tecnico portoghese, libero dopo la fine dell’esperienza alla Salernitana, è alla ricerca di una nuova squadra in vista della prossima stagione. L’Italia può essere nel futuro dell’allenatore che, nei mesi scorsi, è stato accostato a numerose società. Dopo aver rifiutato alcune proposte, il mister si sta preparando per tornare in pista: ecco nuovi aggiornamenti riguardo il suo prossimo club.

Esonero Sousa, sostituto a sorpresa
Paulo Sousa di nuovo in Serie A, può andare al Monza al posto di Palladino (tshot.it – Ansa)

Paulo Sousa è stato immortalato dal giornalista di Sportitalia Manuel Parlato. Il tecnico ha assistito alla sfida di campionato del club italiano. Più di un indizio la sua presenza allo stadio.

Paulo Sousa pronto a tornare: ecco la nuova destinazione

Nuova esperienza in Serie A per Paulo Sousa? Ecco dove potrebbe andare il tecnico portoghese, libero dopo l’esonero dalla Salernitana.

Continuano a circolare indiscrezioni di mercato sul futuro dell’allenatore. Il mister è in fase di aggiornamento ed è stato immortalato allo Stadium per assistere alla gara di campionato della squadra italiana.

Non ci sono ancora conferme sull’addio dell’allenatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Ogni decisione sarà presa al termine della stagione, con il tecnico che ha dato priorità al suo attuale club.

Intanto, presente all’U Power Stadium per Monza Napoli, si sono susseguite le voci sul futuro di Paulo Sousa che può essere un candidato per la panchina del Monza in caso di separazione con Palladino. Difficile, invece, ipotizzare la pista Napoli per il portoghese che l’estate scorsa – quando era ancora sotto contratto con la Salernitana – incontrò De Laurentiis che alla fine optò per Rudi Garcia.

palladino monza
Palladino Monza, quale futuro per l’allenatore? Ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshto.it

Paulo Sousa al Monza? L’allenatore ha assistito alla sfida contro il Napoli

Galliani si sta guardando intorno e valuta una serie di profili per sostituire Palladino, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Il tecnico napoletano, che è finito nel mirino della Fiorentina, potrebbe lasciare Monza a fine stagione. Al suo posto potrebbe arrivare Paulo Sousa, attualmente libero dopo la fine dell’esperienza alla Salernitana. Il tecnico quest’oggi ha assistito alla sconfitta del club biancorosso, in casa, contro il Napoli. Fotografato dal giornalista Manuel Parlato di Sportitalia, Sousa può essere un’idea di Galliani per la panchina del Monza. Tutto, però, dipenderà dal futuro di Palladino che per il momento non ha ancora preso una decisione riguardo il suo futuro.

Impostazioni privacy