Pazzesco+Donnarumma%2C+offerta+monstre%3A+addio+Psg
tshotit
/articolo/pazzesco-donnarumma-offerta-monstre-addio-psg/33524/amp/
Calcio

Pazzesco Donnarumma, offerta monstre: addio Psg

Colpo di scena sul futuro di Gianluigi Donnarumma che potrebbe salutare il PSG durante questa sessione di mercato.

Il calciomercato estivo è stato scosso da una bomba di mercato riguardante Gianluigi Donnarumma che potrebbe salutare il PSG già durante le prossime settimane. Il portiere italiano, uno dei pochi a salvarsi durante la spedizione in Germania della nazionale di Luciano Spalletti, sarebbe finito nel mirino di una big in vista della stagione che sta per cominciare.

Donnarumma potrebbe cambiare maglia (LaPresse) – tshot.it

Un possibile trasferimento che andrebbe a movimentare il mercato dei portieri in tutta Europa con l’affare che potrebbe avere ripercussioni anche in Italia. Un’ipotesi che potrebbe prendere corpo già nelle prossime ore nel caso in cui dovesse chiudersi positivamente una trattativa che indirettamente riguarda proprio l’ex Milan.

Calciomercato, Donnarumma pronto a dire addio al PSG: maxi offerta in arrivo

Nelle ultime ore starebbe prendendo corpo la possibilità dell’addio di Ederson al Manchester City con i campioni d’Inghilterra in carica che hanno ricevuto una super offerta dall’Arabia Saudita per il proprio portiere. Nel caso in cui il brasiliano dovesse cambiare maglia in pole per la sua sostituzione ci sarebbe proprio Gianluigi Donnarumma.

Donnarumma possibile sostituto di Ederson (LaPresse) – tshot.it

Il PSG non sembra chiudere alla possibilità di un addio con il portiere italiano che in queste stagioni con la maglia dei campioni di Francia si è sempre ben comportato ma ha avuto qualche passaggio a vuoto che lo hanno portato nel mirino della critica. Di fronte ad una proposta da circa 50 milioni di euro, il club transalpino darebbe l’ok alla partenza dell’estremo difensore avendo a disposizione già una folta batteria di portieri affidabili.

Nella rosa del PSG figurano infatti già Safonov e Tenas con il portiere spagnolo che gode della stima di Luis Enrique, pronto a puntare su di lui per il ruolo da titolare. Non è però da escludere un assalto a Mike Maignan, portiere della nazionale francese che rappresenta il sogno dei tifosi, desiderosi di avere più connazionali nel proprio club e vedendo nell’estremo difensore del Milan uno dei migliori in circolazione.

L’addio di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere favorito anche dalla sua condizione contrattuale con il portiere che ha un accordo fino al 2026. Il PSG infatti non vorrebbe arrivare ad un anno dalla scadenza la prossima estate dovendo poi svendere il cartellino del giocatore e non rischiare poi di perderlo a zero dopo dodici mesi. Si attendono sviluppi già all’interno di questa settimana con il destino del portiere della nazionale che potrebbe cambiare a breve.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

3 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

3 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

4 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

5 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

6 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 giorni ago