[galleria id=”257″]Peugeot Loewe Tour Golf El Escorpión è la gara inaugurale dell’Alps Tour 2009 con una buona presenza di italiani al via, ma il titolo va allo spagnolo José Manuel Lara che ha già esperienze sul circuito maggiore e non si lascia scappare questo gustoso antipasto di stagione.
Con un percorso regolare sui tre giri, Lara (208 – 70 69 69) ha vinto il Peugeot Loewe Tour Golf El Escorpión quale gara inaugurale dell’Alps Tour 2009 che si è giocata sul campo del Club de Golf El Escorpion a Valencia in Spagna. Il padrone di casa, 32 anni di Valencia, ha battuto allo spareggio il connazionale Xavier Guzman (71 67 70) subito alla prima buca.
Ottimi quarti a parimerito i nostri Marco Crespi (74 70 66), Stefano Reale (73 67 70) e Andrea Rota (69 70 71), insieme allo svizzero Nicolas Sulzer, dallo spagnolo Javier Colomo e dall’inglese Steve Lewton. A Lara sono andati i 8.707 euro del primo premio su un montepremi complessivo di 63.000 euro.
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…