[galleria id=”258″]CA Championship 2009 che va a un bravissimo Phil Mickelson (269 – 65 66 69 69), foto PGAtour.com, che si aggiudica con il prestigioso e ricco secondo appuntamento del World Golf Championships sul Doral Golf Resort & Spa (par 72), a Miami in Florida. Tiger Woods è nono in recupero.
Mickelson può ora tentare ciò che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile: l’aggancio e il sorpasso a Tiger Woods in testa alla leadership mondiale. Phil ha ri-superato Sergio Garcia e ora è a 52 centesimi di punto dal numero uno.
Ma non è stata una vittoria semplice: Nick Watney (270 – 66 67 67 70) gli ha fatto sudare ogni colpo fino all’ultima buca in cui ha fallito il birdie dell’aggancio. Bravissimo Jim Furyk terzo in rimonta (272 – 68 68 69 67) insieme all’indiano Jeev Milkha Sing, poi quinto a 275 il colombiano Camilo Villegas e l’inglese Oliver Wilson
Tiger Woods sta recuperando il feeling con il gioco e ha chiuso le ultime due giornate con un 68 di belle speranze, mentre è letteralmente crollato Rory McIlroy scivolato addirittura al 20esimo posto, peccato.
Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…
Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…
L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…
L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…
Andrea Romano, 25enne golfista romano, ha trasformato una settimana ordinaria in un punto di svolta…
La sesta tappa della Golf Magazine Cup 2026 al Golf Nazionale ha offerto un gioco…