[galleria id=”259″]Il torneo PGA Tour 2009 di questo weekend era privo di tutti i grandi nomi impegnati al Doral per il CA Championship vinto da Phil Mickelson. Così le seconde (e le terze) punte ne hanno approfittato. Ha vinto Michael Bradley, che è stato lontano 11 anni dal primo gradino del podio.
Bradley ha completato i quattro giri (274 – 67 69 68 70) con la perla finale del birdie che gli ha regalato la vittoria superando il più giovane (22 anni contro i suoi 43) Jason Day che stava facendo la gara della vita con una fuga per la vittoria dal primo giro. Ma Micheal l’ha raggiunto e superato aggiungendo questo successo al Buick Challenge nel 1996 e il Doral Ryder Open nel 1998.
Portorico Open che vede al secondo posto Brett Quigley (68 71 69 67) che è stato autore di una grande rimonta finale fino alla seconda piazza in compagnia di Day. Bellissima hole in one per Greg Chalmers, poi quarto, alla buca 16.
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…
Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…
Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Questo articolo offre consigli pratici su come migliorare l'allenamento al campo pratica di golf, sottolineando…