BMW Championship 2009 terza prova (su quattro) dei ricchi Playoffs dell’ancor più ricca Fedex Cup 2009 con in palio 10 milioni di dollari e Tiger Woods gioca subito pesante. Deve recuperare da Stricker che l’ha beffato una settimana fa ed è già in testa dopo due giri.
Tiger Woods (foto, Federgolf) ha consegnato una carta da 135 colpi con parziali in crescendo di 68 e 67, lo stesso di Mark Wilson che però ha fatto addirittura meglio del californiano nel secondo giro con un ottimo 66. Si sta giocando sul campo del Cog Hll Golf and Country Club a a Lemont nell’Illinois. Terzi con un colpo di ritardo troviamo Rory Sabbatini, Bo Van Pelt, Mark Leishman e Padraig Harrington che ha rovinato la giornata con un bogey finale.
Steve Stricker aveva concluso con un secondo posto il Barclays e aveva vinto il Deutsche Bank mettendo in crisi i bookmakers ma non Woods che ora lo guarda dall’alto di 51 posizioni di vantaggio. Steve è a 145 colpi. Tiger ora deve solo guardarsi da Harrington, Zach Johnson e Heath Slocum, ma la regolarità di Woods potrebbe dimostrarsi (salvo improvvisi scivoloni) ancora una volta determinante.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…