[galleria id=”114″]Anthony Kim è forse il golfista più in forma del momento. Dopo aver segnato punti decisivi per gli Stati Uniti alla Ryder Cup appena conclusa, sta provando a vincere il prestigioso PGA Championship 2008. Per ora ha due colpi di vantaggio su Garcia.
E subito dietro c’è Mickelson! Insomma la Ryder ha ancora un singulto di vita con i suoi protagonisti ancora sulla cresta dell’onda. Il giovanissimo Kim sta dimostrando di essere un campione coi fiocchi, forse è lui il più credibile papabile successore a Tiger Woods, del quale riprende alcuni movimenti e atteggiamenti. In più ha origini asiatiche, proprio come il californiano.
Dopo la seconda giornata di gara, Anthony consegna una carta da -1, 69, per mantenere il pericoloso Sergio Garcia a due colpi. Lo spagnolo, battuto proprio dall’americano alla Ryder nello scontro frontale, ha invece girato in 65 colpi, mentre “Lefty” Mickelson, in 68 e si mantiene a tre colpi. Una sfida tutta da seguire.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…