Bubba Watson è un giocatore che non si può non amare: con uno spettacolare e difficile putt ha vinto il Farmers Insurance Open 2011 del PGA Tour proprio alla buca conclusiva, la 18, per staccare Phil Mickelson di un solo colpo. Il mancino californiano ha sperato fino all’ultimo di poter allungare la sfida allo spareggio, ma il buon Bubba ha messo a segno un colpo magistrale proprio sotto gli occhi della tribuna affollatissima di tifosi. Complimenti a Watson che poi è stato colto da una forte commozione, forse ricordando le persone care scomparse da non molto. Tiger Woods era partito invece bene poi è letteralmente crollato negli ultimi giri, soprattutto ieri.
Termina infatti al 44esimo posto l’ex numero uno (e anche ex numero due…) Tiger Woods che avrebbe voluto bagnare il debutto al Farmer Insurance Open con una vittoria a sorpresa, rincorsa e sfuggitagli per tutto il 2010 ma anche il 2011 sembra iniziato un po’ zoppicante.
Pensate che il 74 del quarto giro l’ha piazzato addirittura a 15 colpi di ritardo da Bubba Watson e a 14 dall’ex rivale Phil Mickelson che ha iniziato l’anno con grande convinzione, con un buon secondo posto. Onore a Watson che anche in conferenza stampa non ha trattenuto le lacrime.
Settimana prossima buona parte dei campioni sarà all’Omega Dubai Desert Classic, compreso Tiger Woods che dovrà rimettere a posto lo swing e soprattutto la sicurezza in se stesso. Sull’European Tour, vi ricordiamo, ha vinto Paul Casey.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…