Anche il Travelers Championship 2011 va a un giocatore che non aveva mai vinto prima, Fredrik Jacobson, confermando il trend che sta caratterizzando questa stagione del PGA Tour 2011. Un terzo dei vincitori non aveva ancora alzato un trofeo e si ricorderà il duemilaundici come l’anno delle prime volte. Domenica è stato il turno di questo svedese capace di concludere un torneo con quattro giri di alta qualità, sempre ben distante dal par del campo, tanto da terminare addirittura a -20 dopo le ultime 18 buche.
Un totale di 260 colpi (65 66 63 66), venti sotto par, per Fredrik Jacobson nel Travellers Championship che si sta giocando al TPC River Highlands (par 70) a Cromwell nel Connecticut. Per la verità lo svedese aveva già vinto ben tre tornei, ma in Europa, sull’European Tour.
Punteggi davvero bassi nel Travellers Championship, con un colpo soltanto del vincitore su John Rollins e su Ryan Moore; quarto a due colpi Michael Thompson, quinto a tre colpi James Driscoll e al sesto a quattro per Kevin Streelman, Bryce Molder e l’argentino Andres Romero.
Lauto assegno per Jacobson che ha ricevuto 1.080.000 dollari come prima moneta degli oltre sei milioni di dollari in palio come montepremi. Ricordiamo che l’European Tour aveva visto il bel successo di Pablo Larrazabal dopo una lotta con l’altro spagnolo Garcia.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…