Francesco Molinari sarà tra i partenti dello Houston Open 2011 tappa del PGA Tour che si giocherà in Texas come ideale preparazione per il Masters di Augusta che vedrà i due fratelli al teeshot. Da oggi sino a domenica Chicco si batterà sul campo del Redstone Golf Club di Humble per il titolo: già perché la situazione è particolarmente favorevole con una grande quantità di campioni che hanno puntato sul riposo per dedicarsi con maggiore impegno ad affinare i colpi per il major.
Settimana scorsa sul PGA Tour abbiamo visto Edoardo Molinari e Matteo Manassero rispettivamente dodicesimo e fuori al taglio all’Arnold Palmer Invitational 2011, questo weekend seguiremo Francesco Molinari che si preparerà sul campo all’Augusta Masters.
Sul suo cammino troverà il californiano Phil Mickelson e gli altri americani Hunter Mahan, Matt Kuchar, il numero due al mondo, il britannico Lee Westwood e gli altri europei come Padraig Harrington. Spazio anche al sudafricano Ernie Els e l’argentino Angel Cabrera.
Sarà ovviamente da considerare anche il vincitore uscente Anthony Kim che si è un po’ perso per strada dopo un inizio di carriera che prometteva faville. Ricordiamo che Molinari si è visto per l’ultima volta dopo il terzo posto al WGC Cadillac Campionship.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…