PGA+Tour+sorride+a+Lucas+Glover%2C+bravo+Edoardo+Molinari
tshotit
/articolo/pga-tour-sorride-a-lucas-glover-bravo-edoardo-molinari/3341/amp/

PGA Tour sorride a Lucas Glover, bravo Edoardo Molinari

Lucas Glover ritorna a vincere sul PGA Tour americano con una grande performance nell’ultimo giro che gli ha permesso di importi sul campo del Quail Hollow Club in occasione del Wells Fargo Championship 2011 giocato a Charlotte nella Carolina del Nord. Per l’americano un totale di 273 colpi (67 68 69 69). Edoardo Molinari rimonta ben 21 posizioni nelle ultime 18 buche grazie all’ottimo 68 di score che gli ha permesso di piazzarsi 28esimo con un totale di 282 colpi (72 71 71 68).

Dunque onore a Edoardo Molinari 28° nel Wells Fargo Championship 2011 (US PGA Tour) giocato sul campo del Quail Hollow Club (par 72) a Charlotte nel North Carolina dove si è imposto l’americano Lucas Glover (273 – 67 68 69 69, -15).
 
L’esperienza americana di Dodo continuerà come da programmi con il ricco e prestigioso The Players Championship (12-15 maggio) che si giocherà al TPC Sawgrass di Ponte Vedra Beach in Florida con una prima moneta milionaria, insieme a Francesco Molinari e a Matteo Manassero.
 
Lucas Glover rompe un digiuno battendo allo spareggio l’altro giocatore a 273 ossia il 33enne Jonathan Byrd (273 – 66 68 67 72), che è stato raggiunto e superato sulle utime buche poi giustiziato con un par alla prima buca di playoff. Solo 62esimo Martin Kaymer.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago