[galleria id=”282″]PGAI Championship 2009 è terminato con le vittorie di Francesco Molinari e Stefania Croce nelle rispettive categorie maschili e femminili. Grande spettacolo al Golf Club Margara per il trionfo del golf italiano alla settimana dedicata a tutte le persone che operano, in qualsiasi ambito nel nostro paese.
Atto conclusivo al Golf Club Margara per la Best Western Premier Pro Week Professional Golf, il 33° PGAI Championship ha visto trionfare il più atteso di tutti. Francesco Molinari ha finito con un giro da 70 per un totale di 272 (70 65 67 70) staccando il suo ex-compagno di vetta Nicola Maestroni, che è letteralmente crollato finendo addirittura quinto con 279 colpi, insieme con Alessio Bruschi. 70 colpi con totale di 278 anche per Gregory Molteni (67 73 68 70), che ha terminato secondo con Michele Reale (69 68 70 71) e Andrea Perrino (73 66 71 68). Decimo con 285 Costantino Rocca.
Nel 12° Ladies PGAI Championship ha vinto la brava Stefania Croce (145 – 76 69) bissando il successo dell’anno scorso e recuperando i quattro colpi di svantaggio da Veronica Zorzi (145 – 72 73) leader dopo le prime 18 buche, battuta allo spareggio. Terzo posto con 148 per Diana Luna e Federica Dassù
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…