Pioli ha trovato squadra: nuovo “vecchio” accordo in Serie A

Stefano Pioli ha lasciato il Milan pochi giorni fa: l’esonero ha aperto nuove possibilità di permanenza in Serie A con un’altra big.

La separazione dal Milan non ha abbattuto la voglia di rivalsa e di grandi progetti che ha Pioli. Vuole continuare a vivere esperienze di un certo livello, possibilmente ancora in Serie A, con i grandi club che possono offrire progetti importanti e ambiziosi.

Stefano Pioli piace alla Lazio
Stefano Pioli ancora in Serie A (LaPresse) – tshot.it

All’inizio della prossima stagione potrebbe esserci il top del top degli allenatori ad affrontersi per lo Scudetto e per le posizioni nobili della classifica. Tra questi non vuole mancare Stefano Pioli che vuole subito rimettersi in carreggiata.

Futuro Pioli, si apre una nuova “vecchia” strada

Il Milan ha deciso di separarsi da Stefano Pioli dopo tre stagioni insieme e uno Scudetto storico che porta ad ambizioni ancora più importanti. Questa stagione appena conclusa non è stata positiva, nonostante il secondo posto perché si sono susseguite tre eliminazioni dalle coppe, troppo pesanti da digerire per la dirigenza.

Si è deciso per un cambio di registro che è avvenuto con la rescissione consensuale con Pioli e con l’arrivo, ormai certo, di Paulo Fonseca in panchina.

Secondo le ultime notizie, però, ora sta cambiando anche il futuro di Pioli. Non resterà fermo a guardare la Serie A da casa ma sarà ancora una volta protagonista.

Pioli ancora in Serie A: l’ultima ipotesi

Il nuovo corso di StefanoPioli potrebbe essere ancora in Serie A. La situazione delle panchine sta diventando incredibile, con tanti cambiamenti ancora in corso che posso stravolgere tutte le idee delle dirigenze.

Secondo quanto riferito da Insider Lazio, Stefano Pioli è uno dei candidati a subentrare a Igor Tudor sulla panchina della Lazio. In casa biancoceleste ci sono grosse difficoltà e sono giorni di colloqui e incontri tra Lotito, Fabiano e l’allenatore croato che ha deciso di andare via dopo pochissimi mesi dall’inizio dell’avventura.

Pioli alla Lazio sarebbe un grande ritorno, visto che ha scritto pagine importanti della storia biancoceleste degli ultimi anni. La tifoseria ha chiesto a Lotito un allenatore che sappia gestire i mal di pancia all’interno del gruppo e soprattutto capace di continuare il percorso positivo degli ultimi anni.

Stefano Pioli piace alla Lazio
Stefano Pioli può tornare alla Lazio (LaPresse) – tshot.it

Pioli alla Lazio: ci sono già le alternative

Il nome di Stefano Pioli per la Lazio sarebbe importantissimo, considerando la sua esperienza e le avventure vissute negli ultimi anni, dopo la Lazio. Le difficoltà per un eventuale accordo, però, non mancano e per questo motivo si stanno già vagliando le alternative.

Pioli può tornare alla Lazio
Pioli nel mirino della Lazio (LaPresse) – tshot.it

Un nome che intriga Claudio Lotito e il ds Fabiani è quello di Marco Baroni. Ha appena salutato il Verona dopo una clamorosa salvezza e ora è pronto a ripartire con un grande progetto.

Impostazioni privacy