Milan: Pioli ha perso fiducia, la scelta è presa

Il Milan di Stefano Pioli continua a non affrontare un momento facile. Perché il club rossonero è in una posizione delicata di classifica in Serie A e in Europa ha avuto una delusione forte.

Dopo le ultime stagioni iniziano ad aumentare le domande su quello che è l’attuale progetto, perché il club si sta rendendo conto che ancora non è stato fatto quello step successivo per diventare grandi in Italia e in Europa dando continuità ai risultati.

Milan, cambio in panchina?
Le ultime in casa rossonera (AnsaFoto) – Tshot

Bisogna capire come possa concludersi questa vicenda che ora mette tutto a rischio in vista del presente e del futuro. Perché c’è la seria possibilità che possa terminare già durante la stagione questo legame che per anni è stato davvero forte.

Milan: esonero Pioli, le ultime sulla scelta

Dopo lo scudetto vinto il Milan ha poi raggiunto un semifinale di Champions League importante dopo tanti anni, ma deludendo con una pesante sconfitta con l’Inter tra andata e ritorno. Anche in campionato le cose non sono andate per il meglio, con la squadra Campione che è arrivata poi al quinto posto e soltanto una penalizzazione alla Juventus ha riportato in Champions e al 4 posto la squadra di Pioli che è stato spesso criticato durante la stagione.

Adesso bisogna capire come possa finire questa lunga storia d’amore tra Pioli e il Milan, con i tifosi e la società che hanno sempre appoggiato l’allenatore che al momento del possibile esonero chiesto da Maldini e Massara il club ha deciso di schierarsi facendo fuori i dirigenti.

Milan: Pioli a rischio, futuro già scritto

Il futuro tra il Milan e Pioli sembra già definito, con l’attuale allenatore che verrà esonerato al termine della stagione o anche a stagione in corso se le cose dovessero andare male. Perché i tanti alti e bassi ora non vanno più bene e c’è bisogno di continuità.

Il Milan è stato retrocesso in Europa League dal girone di Champions e in campionato sembra già fuori dalla lotta scudetto. Se dovessero arrivare altre delusioni allora Pioli sarà fatto fuori.

Esonero Pioli
Esonero Pioli (LaPresse) – tshot.it 13122023

Futuro Pioli Milan: col Monza già decisiva

Già la prossima partita con il Monza servirà una vittoria per scacciare via le chiacchiere e i malumori. Perché Pioli può essere esonerato dal Milan con altri risultati negativi che già sono tanti a nemmeno metà stagione. Il tecnico rossonero sembra aver perso fiducia da parte della società.

Impostazioni privacy