Piquè si fa scappare la notizia: “Ecco dove allenerà Xavi nel 2025”

Colpo di scena nel futuro di Xavi Hernandez, che aveva annunciato l’addio al Barcellona a fine stagione.

Arriva per voce diretta dell’ex difensore del Barcellona, nonché capitano recente in Catalogna, Gerard Piquè. L’ex compagno di squadra proprio di Xavi Hernandez si è lasciato scappare una notizia non da poco, nel corso dell’intervista concessa quest’oggi, in alcune dichiarazioni che hanno mandato in totale confusione il popolo blaugrana dopo le notizie ufficiali che erano arrivate nel corso dell’ultimo periodo quando sia Jurgen Klopp che Xavi Hernandez avevano annunciato l’addio, rispettivamente da Liverpool e Barcellona.

Gerard Piquè svela il futuro di Xavi Hernandez
Gerard Piquè – tShot (La Presse)

Xavi Hernandez ha allenato sia al Barcellona che oltreoceano, non è da escludere un futuro in Europa, anche se lontano dalla società blaugrana. A svelare una cosa però è appunto il suo ex compagno di squadra, Piquè, che ha svelato dove allenerà Xavi Hernandez nel 2025.

Xavi Hernandez, Piquè svela la notizia a sorpresa: ecco dove allenerà

Colpo di scena sul futuro di Xavi Hernandez, allenatore che aveva annunciato l’addio dal Barcellona e che adesso, sotto notizia annunciata da Piquè, potrebbe vivere un futuro ben diverso da quello dichiarato pubblicamente.

Perché precedentemente aveva dichiarato di lasciare il Barcellona, magari per riposarsi e poi ripartire, così come ha scelto Jurgen Klopp.

Ma a prendere voce è Piquè, che probabilmente avrà avuto contatti proprio con Xavi Hernandez, conoscendo già anticipatamente il suo futuro. E in un’intervista ha svelato dove potrebbe allenare lo stesso tecnico spagnolo, nel 2024/2025.

L’intervista di Piquè: “Non sono così certo sulle notizie che riguardano Xavi Hernandez”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TimesSport, l’ex bandiera del Barcellona, Gerard Piquè. L’ex capitano e difensore blaugrana ha così parlato del futuro in Catalogna e di Xavi Hernandez: “Ho parlato svariate volte con Xavi Hernandez, io non penso sia una decisione definitiva la sua quella di lasciare il Barcellona. Io voglio il meglio per lui, sono sicuro che vederlo ancora al Barcellona sia la cosa migliore per tutti. Alla fine, sapete, credo che resterà”. 

Gerard Piquè svela il futuro di Xavi, che potrebbe restare al Barcellona
Gerard Piquè Barcellona – tShot (La Presse)

Ultime su Xavi Hernandez: la sua posizione “blocca” tutti in estate

Il colpo di scena, qualora dovesse restare al Barcellona, riguarda infatti non solo Xavi Hernandez. Perché se il tecnico catalano dovesse restare in blaugrana, le cose cambierebbero anche per il futuro dei potenziali successori. Sono diversi i tecnici in attesa di conoscere il proprio futuro, in contatto con il Barcellona. Si è parlato del possibile ritorno di Luis Enrique o di Pep Guardiola sulla panchina del Barça ma appunto, di fronte alla possibiel permanenza del tecnico Xavi Hernandez, le cose cambierebbero per tutti.

Xavi Hernandez potrebbe restare al Barcellona nel 2025

Impostazioni privacy