Pogba-Juve, è finita: la decisione finale

Ci sono delle novità importanti che riguardano la Juventus e il futuro di Paul Pogba perché ora può cambiare tutto da un momento all’altro.

Perché ora potrebbe essere una svolta importante per il futuro del giocatore francese che ha intenzione di cambiare tutto in vista di quello che può accadere al giocatore proprio nelle prossime ore. Il calciatore è stato squalificato ad inizio stagione per doping dopo alcuni controlli e ora potrebbe accadere di tutto. Perché è stata decisa una squalifica di 4 anni per il giocatore che potrebbe quindi aver concluso così la sua carriera in anticipo, ma occhio a quello che sarà deciso proprio nelle prossime ore. Ci sono degli aggiornamenti.

quando torna Paul Pogba dalla squalifica
Pogba – tShot (La Presse)

Perché in questi prossimi giorni può arrivare la sentenza definitiva sulla squalifica di Pogba e la Juventus anche attende di capire quello che sarà il futuro del giocatore che spera di poter vincere questa battaglia e tornare subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni già per questo finale di stagione. Ora ci sono delle novità che riguardano il futuro del giocatore che ha intenzione di provare a trovare delle nuove sistemazioni.

Juventus: con Pogba è finita

La Juventus è pronta a dire addio a Pogba a prescindere di quello che sarà decisione nella sentenza definitiva sul caso doping. Potrebbe ora arrivare una novità molto importante che riguarda proprio il futuro del giocatore che ha intenzione di cambiare tutto. In arrivo dei nuovi aggiornamenti che riguardano quello che può accadere per il centrocampista francese.

Paul Pogba, squalifica doping annullata
Juventus Pogba squalifica ridotta (LaPresse) – Tshot.it

Perché Pogba vuole dimostrare alla Juventus ancora quanto tiene a questo club ma il caso doping e gli infortuni spingono all’addio. Adesso ci sono delle novità che riporta proprio Romeo Agresti sul futuro del centrocampista francese. Perché al momento ci sono delle novità molto importanti riguardo quello che starebbe accadendo, perché il giocatore e la società sembrano intenzionati a separarsi a prescindere da tutto al termine della stagione.

Si attende la sentenza sul caso doping per Pogba ma la Juventus ha già deciso di dirgli addio a fine stagione. Il centrocampista quindi dovrà trovare il prima possibile una nuova sistemazione in vista del futuro. Perché C’è la possibilità di andare a giocare in Arabia Saudita o in MLS, ma la speranza è di ridurre la squalifica doping. Continui aggiornamenti nelle prossime ore e si spera che possano arrivare delle novità molto importanti già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy