Pogba-Juve%2C+%C3%A8+finita%3A+la+decisione+finale
tshotit
/articolo/pogba-juve-e-finita-la-decisione-finale/18454/amp/
Calcio

Pogba-Juve, è finita: la decisione finale

Ci sono delle novità importanti che riguardano la Juventus e il futuro di Paul Pogba perché ora può cambiare tutto da un momento all’altro.

Perché ora potrebbe essere una svolta importante per il futuro del giocatore francese che ha intenzione di cambiare tutto in vista di quello che può accadere al giocatore proprio nelle prossime ore. Il calciatore è stato squalificato ad inizio stagione per doping dopo alcuni controlli e ora potrebbe accadere di tutto. Perché è stata decisa una squalifica di 4 anni per il giocatore che potrebbe quindi aver concluso così la sua carriera in anticipo, ma occhio a quello che sarà deciso proprio nelle prossime ore. Ci sono degli aggiornamenti.

Pogba – tShot (La Presse)

Perché in questi prossimi giorni può arrivare la sentenza definitiva sulla squalifica di Pogba e la Juventus anche attende di capire quello che sarà il futuro del giocatore che spera di poter vincere questa battaglia e tornare subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni già per questo finale di stagione. Ora ci sono delle novità che riguardano il futuro del giocatore che ha intenzione di provare a trovare delle nuove sistemazioni.

Juventus: con Pogba è finita

La Juventus è pronta a dire addio a Pogba a prescindere di quello che sarà decisione nella sentenza definitiva sul caso doping. Potrebbe ora arrivare una novità molto importante che riguarda proprio il futuro del giocatore che ha intenzione di cambiare tutto. In arrivo dei nuovi aggiornamenti che riguardano quello che può accadere per il centrocampista francese.

Juventus Pogba squalifica ridotta (LaPresse) – Tshot.it

Perché Pogba vuole dimostrare alla Juventus ancora quanto tiene a questo club ma il caso doping e gli infortuni spingono all’addio. Adesso ci sono delle novità che riporta proprio Romeo Agresti sul futuro del centrocampista francese. Perché al momento ci sono delle novità molto importanti riguardo quello che starebbe accadendo, perché il giocatore e la società sembrano intenzionati a separarsi a prescindere da tutto al termine della stagione.

Si attende la sentenza sul caso doping per Pogba ma la Juventus ha già deciso di dirgli addio a fine stagione. Il centrocampista quindi dovrà trovare il prima possibile una nuova sistemazione in vista del futuro. Perché C’è la possibilità di andare a giocare in Arabia Saudita o in MLS, ma la speranza è di ridurre la squalifica doping. Continui aggiornamenti nelle prossime ore e si spera che possano arrivare delle novità molto importanti già nelle prossime ore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

19 minuti ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

3 ore ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

9 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

1 giorno ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

1 giorno ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago