Il simpatico signore sopra si chiama Dan Burton ed è membro del Congresso USA per i Repubblicani dello stato dell’Indiana. La sua grande passione è il Golf, è un discreto giocatore Dan… il problema è che lo si trova più nei campi che al Congresso!
Così sia i suoi colleghi di partito sia in generale l’opinione pubblica l’ha contestato: “Non può giocare sempre a Golf… e le importanti votazioni che si è perso?”. Votazioni su temi caldi come i tagli al costo del college o sulle tasse del carburante. Votazioni saltate per partecipare a un torneo a Palm Springs, California. Ma anche importanti discussioni su Iraq e Nord Korea per giocare all’ambitissimo Bob Hope Chrysler Classic, vicino a Clint Eastwood! Per giocare a questo torneo si è ripetutamente assentato negli anni 2007, 2005, 2004, 2003 e 2001. Solo in Gennaio ha perso 20 votazioni su 73: insomma un po’ troppe… 😉
E non regge la scusa che ha giocato al Bob Hope per raccogliere più fondi per l’ospedale in costruzione Eisenhower Medical Center, i cittadini protestano, hanno fatto due conti sul costo delle varie green fee e partecipazioni a tornei così importanti e si sono accorti dove va il suo ricchissimo stipendio! Ora Dan dovrà scegliere: o dedicarsi nuovamente al proprio mestiere oppure calzare le scarpe e regalarsi una terza età immersa nelle proprie passioni, alla luce del sole!
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…