Il fenomeno Last Minute ha da diversi anni riscosso molto successo, in svariati campi. Perchè non applicarlo al golf? Qualcuno lo ha fatto..
Lastminutegolfer.com in USA ha un grosso seguito con tante promozioni, per esempio in base alle yards giocate (un pò come il Mille Miglia Alitalia), sono arrivati anche a costruire una community attorno al sito. Sicuramente i numeri negli States (n. di golfisti e n. di strutture) danno la possibilità di sviluppare un sistema di questo tipo e di offrire un’ampia scelta tra le offerte di green-fees.
In Italia ci hanno pensato i gestori del sito Lastminutegolf.it, c’è un sistema di ricerca che consente di cercare tra le offerte di green-fee, tra i pacchetti stay and play (golf e hotel), il tutto diviso per regione.
Al momento le offerte sono solo per alcune regioni e per pochi campi, immagino che i gestori si stiano muovendo per reclutare nuovi circoli per fornire una scelta più ampia.
Vi consiglio di visitare questo sito, a breve potrebbe essere un’ottima risorsa per giocare a prezzi convenienti.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…