[galleria id=”417″]Francesco Molinari non è più primo ma ha solo un colpo di distacco da Retief Goosen nel Portugal Open 2009 che sta vivendo l’ultima giornata in queste ore in Portogallo. Si giocheranno tutto fino alle ultime buche.
Si sta giocando in queste ore l’ultima giornata del Portugal Open 2009 con Francesco Molinari al secondo posto con 197 colpi (63 66 68) all’Oceanico Victoria Golf Course a Vilamoura in Portogallo. Primo è il sudafricano Retief Goosen (196 – 68 64 64) che ha messo insieme il secondo 64 consecutivo scavalcandolo in vetta al torneo.
Terzo a due colpi soltanto c’è Lee Westwood, con 199, poi lo spagnolo Pablo Martin, quarto con 200 e quattro giocatori con 201. Tutti sono ancora in gioco quindi aspettiamoci un finale davvero emozionante. Il montepremi è di 3 milioni di euro con 500.000 euro di prima moneta. Emanuele Canonica è uscito al taglio.
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…