[galleria id=”416″]Portugal Open 2009 che vede sempre in testa il nostro Francesco Molinari che tiene bene dopo l’ottimo 63 di prima giornata. Dietro di lui a un colpo c’è il regolare sudafricano Schwartzel con un doppio 65 e l’irlandese Harrington autore di un eccellente 62.
Francesco Molinari (129 – 63 66) è dunque rimasto in testa dopo il secondo giro del Portugal Masters 2009 che si sta giocando sul campo dell’Oceanico Victoria Golf Course a Vilamoura in Portogallo. Dietro di lui a un colpo troviamo Charl Schwartzel (130 – 65 65) e a due colpi il campione irlandese Padraig Harrington (131 – 69 62)
L’altra stella del torneo ossia il sudafricano Retief Goosen sale al quarto posto ed è a 3 colpi da Molinari insieme a Pablo Martin. Sesto Lee Westwood con lo scozzese Alastair Forsyth e con lo spagnolo Alvaro Quiros. Purtroppo non passa il taglio Emanuele Canonica, 90° con 143 (75 68), a causa di un’orrenda prima giornata. Il montepremi è di 3 milioni di euro di cui 500.000 al vincitore.
Il U.S. Open 2026 a Shinnecock Hills promette un golf estremo, dove la strategia e…
Il nuovo numero di Golf Magazine offre un'analisi approfondita dell'83° Open d'Italia, interviste esclusive, consigli…
La Golf Magazine Cup 2026 ha fatto tappa ad Antognolla Golf, offrendo una sfida impegnativa…
Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…
L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…
L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…