Possanzini sbarca in Serie A: scelta a sorpresa, allenerà la big

Davide Possanzini continua a sorprendere tutti alla guida del Mantova: il suo futuro è in Serie A, allenerà la big 

Un profilo del tutto nuovo per le big d’Italia. Negli ultimi mesi si è reso protagonista di una cavalcata entusiasmante alla guida del Mantova, ad un passo dalla promozione in Serie B. Tanti club di Serie A si sono già mossi per strapparlo alla concorrenza: ecco dove allenerà.

Possanzini sbarca in Serie A ecco il colpo della big
Possanzini sbarca in Serie A ecco il colpo della big, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una nuova idea da monitorare attentamente in vista dei prossimi mesi. Vice di Roberto De Zerbi per tante stagioni, ora Davide Possanzini è pronto per una destinazione da urlo in Serie A. Un momento decisivo per continuare ad infondere le sue idee di calcio davvero importanti: ecco la verità.

Possanzini, la pazza idea per la big di Serie A: ecco dove sarà

Ora è concentrato per centrare aritmeticamente la promozione in Serie B, poi penserà al suo futuro con tante squadre della massima serie pronte a scommettere su di lui. Ecco l’ultim’ora davvero a sorpresa per la big d’Italia.

Colpo della big Possanzini sbarca in Serie A
Colpo della big Possanzini sbarca in Serie A, ecco l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica il Napoli potrebbe pensare alla suggestione chiamata Davide Possanzini. Aria di rivoluzione in casa azzurra mettendo nel mirino il profilo a sorpresa: l’allenatore del Mantova è ad un passo dalla promozione in Serie B mettendo in circolo le sue idee di calcio moderno. Per anni è stato il vice di Roberto De Zerbi al Benevento e al Sassuolo prima di mettersi in proprio.

Un momento decisivo per programmare già la prossima stagione da urlo dimenticando in fretta gli sbagli di quest’anno. Non ci sarà sicuramente Francesco Calzona, che continuerà la sua avventura alla guida della Nazionale slovacca dopo la qualificazione agli Europei. L’allenatore calabrese ha vissuto in questi mesi il sogno di allenare il Napoli, ma al termine della stagione ci sarà l’addio definitivo senza margini di continuare ancora insieme.

Impostazioni privacy