Prendono Ferguson, affare da 30MLN: Juventus beffata

La Juventus rischia di rimanere beffata nella corsa a Lewis Ferguson del Bologna. 

Stando alle ultime notizie, infatti, la società rossoblù sarebbe in trattativa con un altro club, disposto a sborsare addirittura 30 milioni di euro pur di riuscire ad ingaggiare lo scozzese. Forte della preferenza del giocatore, la Vecchia Signora potrebbe sedersi al tavolo con Sartori e Saputo nelle prossime settimane per ristabilire l’ordine delle gerarchie in quest’operazione, ma l’impressione è che gli equilibri potrebbero essere stati una volta e per tutti destabilizzati.

Juventus beffata nella corsa a Lewis Ferguson
Niente Serie A e Juventus, Ferguson potrebbe finire a giocare in Premier League (LaPresse) – tshot.it

L’inserimento di questa società potrebbe far cambiare idea a Ferguson, che in più occasioni ha espresso il suo desiderio di poter un domani giocare in quel campionato.

Prendono Ferguson, Juventus beffata

La stagione deve ancora volgere al termine, eppure il calciomercato già si starebbe iniziando a prendere la scena, considerato il fatto che alcun club sarebbero già alle prese con la programmazione della prossima stagione. Su questo fronte una delle società italiane più attive è sicuramente la Juventus, al lavoro per provare a rinforzare e completare la rosa di Massimiliano Allegri per colmare il gap tecnico con l’Inter di Simone Inzaghi.

Uno degli obiettivi dichiarati della Vecchia Signora per la prossima estate è sicuramente Lewis Ferguson del Bologna, giocatore che in questa stagione si è consacrato una volta e per tutte sotto al guida di Thiago Motta. In bianconero lo scozzese potrebbe ulteriormente confermarsi come uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico mondiale, peccato però che il futuro dell’ex Aberdeen non sembrerebbe essere in Serie A, bensì in Premier League.

Stando infatti a quanto riportato da TEAMTalk, la Juventus potrebbe rimanere beffata nella corsa a Lewis Ferguson per colpa dell’Aston Villa, pronta a mettere sul tavolo del Bologna una ricca offerta che potrebbe bruciare sul tempo la società bianconera.

Juventus, Aston Villa pronta a fare follie per Ferguson: le ultime

E’ bene che la Juventus si guardi bene le spalle nella corsa a Lewis Ferguson, considerato il fatto che l’Aston Villa sarebbe pronta a soffiarglielo. Stando infatti a quanto riportato da TEAMTalk, nei prossimi giorni la dirigenza dei VIllans dovrebbe sedersi al tavolo delle trattative con quella del Bologna per avviare i dialoghi per il trasferimento dello scozzese.

Secondo il noto portale britannico, il club di Premier League sarebbe pronto ad offrire ai rossoblù 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro) per il cartellino di Lewis Ferguson, soldi che potrebbero non risultare essere sufficienti considerato il continuo lievitare del suo prezzo. L’impressione, però, è che l’Aston Villa sia disposto a fare di tutto pur di prelevare lo scozzese, la cui volontà potrebbe alla fine risultare essere decisiva.

Premier League o Juventus? L’ultima parola spetterà a Ferguson, che potrebbe prendersi del tempo per decidere, a fronte anche dell’interessamento del Napoli e del futuro di Thiago Motta, che avrebbe piacere a seguire. Staremo a vedere.

Aston Villa pronto ad offrire 30MLN di euro per Ferguson
Aston Villa o Juventus? Ferguson si prendere del tempo per decidere il suo futuro (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy